Amici 20, inizia il serale Stefano De Martino primo giudice, ecco chi saranno gli altri

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-03-15

Il Serale di Amici 20 è alle porte e come anticipato da noi qui, il primo giudice di Amici di quest’anno sarà Stefano De Martino ex allievo della scuola più famosa d’Italia. Ma i dubbi sono altri, i giudici i nomi sono tanti, da Sabrina Ferilli a Alessia Marcuzzi con Alessandro Amoroso e la solita Emma sulla sfondo. …

article-post

Il Serale di Amici 20 è alle porte e come anticipato da noi qui, il primo giudice di Amici di quest’anno sarà Stefano De Martino ex allievo della scuola più famosa d’Italia. Ma i dubbi sono altri, i giudici i nomi sono tanti, da Sabrina Ferilli a Alessia Marcuzzi con Alessandro Amoroso e la solita Emma sulla sfondo. Invece svelato nella puntata di sabato chi sarà il direttore artistico Stephane Jarny, il coreografo francese di fama internazionale prende il posto che per anni è stato di Giuliano Peparini

 

IL SERALE SARA’ LIVE?

A quanto dicono le ultime indiscrezioni il Serale di Amici 20 sarà registrato, per le prime puntate per poi finire live.

 

GLI ALLIEVI AMMESI AL SERALE

Tutti i cantanti ammessi al Serale

Ecco i 10 cantanti del Serale:

– Aka7even

– Deddy

– Enula

– Esa Abrate

– Gaia Di Fusco

– Ibla

– Leonardo Lamacchia

– Raffaele Renda

– Sangiovanni

– Tancredi

 

DISCO D’ORO PER SANGIOVANNI A SOLI 18 ANNI

 

Tutti i ballerini ammessi al Serale

Ecco i 7 ballerini del Serale:

– Alessandro Cavallo

– Giulia Stabile

– Martina Miliddi

– Rosa Di Grazia

– Samuele Barbetta

– Serena Marchese

– Tommaso Stanzani

 

 

LEGGI ANCHE:

Isola dei Famosi: Tutti i concorrenti ufficiali, news e anticipazioni

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche