Amici 20: eliminati Kika e Riccardo. Dondoni salva Arianna (VOTI)

La puntata inizia con l’ospite Fabrizio Moro, che canta ‘Il senso di ogni cosa’ e ‘Portami via’. Subito dopo abbiamo l’esibizione Tim di Deddy, che canta il suo inedito ‘Il cielo contromano’.

Successivamente entra la sfidante Ibla che si sfida con Kika, Raffaele e Arianna. La sfidante Ibla entra di diritto nella scuola poiché viene scelta dal giudice. Raffaele viene salvato e alla fine se la battono Arianna e Kika, quest’ultima però viene eliminata.

Dopodiché abbiamo l’esibizione di Samuele che ha fatto una coreografia fatta da lui dove hanno ballato anche Martina, Riccardo, Tommaso, Giulia e Rosa. Successivamente si è esibito Sangiovanni che ha cantato il suo nuovo inedito ‘Lady’. Subito dopo ci è stato un momento Giulia-Sebastian, subito dopo ha ballato. Successivamente abbiamo avuto la sfida di Riccardo contro lo sfidante Alessandro. Riccardo viene eliminato e al suo posto entra Alessandro. Subito dopo si è esibita Rosa, molto emozionata e dispiaciuta per l’uscita di Riccardo.

Successivamente è entrata Giulia Pauselli e ha annunciato che l’allievo che farà un esperienza Speciale Marlù è Martina.

ECCO LE PAGELLE DELLA PUNTATA:

ARIANNA: 10
IBLA: 10
DEDDY: 9
SANGIOVANNI: 9
LEONARDO: 8
ROSA: 8
GIULIA: 7.5
KIKA: 7.5
SAMUELE: 7.5
ALESSANDRO: 7.5
RAFFAELE: 7
RICCARDO: 7

 

LEGGI ANCHE

Il 21 gennaio scatta la quarta edizione della Pupa e il Secchione e viceversa


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,