Amici 20 c’è del tenero tra Aka7even e Serena? Ecco l’indiscrezione

Amici 20 c’è del tenero tra Aka7even e Serena? Ecco l’indiscrezione

7 Maggio 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Amici 20, sta per giungere alla fine del suo percorso, la scuola si sta svuotando e sabato sera verranno ufficializzati i nomi dei finalisti, ma come spesso accade, accanto a quella che è la gara vera e propria, nascono rumors e pettegolezzi su presunti diverbi o amori tra i protagonisti del talent.

Una notizia che farà sobbalzare sulla sedia molti fan del programma è quella che sta circolando in queste ore circa un presunto flirt tra Aka7even e la ballerina Serena Marchese. Più di qualcuno sarebbe pronto a confermare questa notizia, che avrebbe quasi del clamoroso visto che molti davano il giovane cantante ancora molto innamorato della ballerina Martina Miliddi, eliminata dal talent qualche settimana fa e con cui il giovane aveva intrapreso una breve quanto travagliata storia d’amore, culminata con l’abbandono da parte di lei e il successivo avvicinamento della stessa a un altro protagonista del talent Mediaset, Raffaele.

Le voci di un presunto flirt tra Aka7even e Serena avrebbero preso forma concretamente da una foto che il fratello della ballerina ha postato su Instagram, nella quale i due protagonisti di Amici20 sono ritratti abbracciati e sotto la quale il fratello della Marchese ha scritto rivolgendosi ad Aka “Ti ci vedrei come cognato”.

Come spesso accade il web si è spaccato in due tra i sostenitori della vecchia coppia, di fatto non più esistente, e quella nuova, vedremo nei prossimi giorni se ci saranno altre foto ad avvalorare il presunto flirt o se tra i due ragazzi non ci sarà altro che una grande amicizia.

Voi da che parte state?

 

LEGGI ANCHE

Amici 20 la semifinale ecco chi vuole il pubblico in finale