Amici 20 c’è del tenero tra Aka7even e Serena? Ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-07

Amici 20, sta per giungere alla fine del suo percorso, la scuola si sta svuotando e sabato sera verranno ufficializzati i nomi dei finalisti, ma come spesso accade, accanto a quella che è la gara vera e propria, nascono rumors e pettegolezzi su presunti diverbi o amori tra i protagonisti del talent. Una notizia che …

article-post

Amici 20, sta per giungere alla fine del suo percorso, la scuola si sta svuotando e sabato sera verranno ufficializzati i nomi dei finalisti, ma come spesso accade, accanto a quella che è la gara vera e propria, nascono rumors e pettegolezzi su presunti diverbi o amori tra i protagonisti del talent.

Una notizia che farà sobbalzare sulla sedia molti fan del programma è quella che sta circolando in queste ore circa un presunto flirt tra Aka7even e la ballerina Serena Marchese. Più di qualcuno sarebbe pronto a confermare questa notizia, che avrebbe quasi del clamoroso visto che molti davano il giovane cantante ancora molto innamorato della ballerina Martina Miliddi, eliminata dal talent qualche settimana fa e con cui il giovane aveva intrapreso una breve quanto travagliata storia d’amore, culminata con l’abbandono da parte di lei e il successivo avvicinamento della stessa a un altro protagonista del talent Mediaset, Raffaele.

Le voci di un presunto flirt tra Aka7even e Serena avrebbero preso forma concretamente da una foto che il fratello della ballerina ha postato su Instagram, nella quale i due protagonisti di Amici20 sono ritratti abbracciati e sotto la quale il fratello della Marchese ha scritto rivolgendosi ad Aka “Ti ci vedrei come cognato”.

Come spesso accade il web si è spaccato in due tra i sostenitori della vecchia coppia, di fatto non più esistente, e quella nuova, vedremo nei prossimi giorni se ci saranno altre foto ad avvalorare il presunto flirt o se tra i due ragazzi non ci sarà altro che una grande amicizia.

Voi da che parte state?

 

LEGGI ANCHE

Amici 20 la semifinale ecco chi vuole il pubblico in finale

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche