Amici 20, arrivano le sfide della Celentano. Rosa va in crisi e piange
Durante il daytime di ieri abbiamo assistito alle due sfide lanciate da Alessandra Celentano verso le due ballerine della squadra di Lorella Cuccarini.
Il primo guanto di sfida è rivolto verso Martina che dovrà esibirsi contro Serena. Ovviamente prima di accettare la sfida, Martina e la maestra Cuccarini si sono volute confrontare per per capire insieme come affrontare la prova. Lorella crede che la coreografia proposta sia un pò da modificare e anziché le scarpette di danza classica, indosserà le scarpe con i tacchi da latino, questo per cercare di avvicinare il balletto allo stile di Martina.
https://www.instagram.com/p/CMzloQIo26z/
L’altro guanto di sfida è rivolto a Rosa, che in realtà riceve due sfide, una nuova su un Valzer e una sul Can Can riproposto dalla scorsa settimana, ma con degli aggiustamenti fatti dalla Celentano che ha eliminato qualche passo di danza classica, aggiungendone qualcuno tipico del Can Can. Lorella Cuccarini decide di accettare la sfida del Can Can, ma si è lamentata del fatto che Serena ha avuto la possibilità di provare questa coreografia per 15 giorni, mentre Rosa la preparerà in sette giorni.
Per questo motivo, Lorella ha fatto una richiesta alla produzione di far fermare Serena su questa coreografia, per dare le stesse possibilità di preparazione alle due ballerine. Questa richiesta è stata accettata. Ecco Maria che comunica tale decisione a Serena:
https://www.instagram.com/p/CMz6i8GKtdV/
Per quanto riguarda il passo a due del Valzer, la Cuccarini ha deciso di rifiutare la sfida. Successivamente Rosa in sala prove mentre stava provando la coreografia di Can Can scoppia in lacrime, molto probabilmente questo crollo è dovuto alla troppa tensione che sente addosso.
https://www.instagram.com/p/CMz49e3q7a6/
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!