Amici 20, Alessandro e Serena ricevono un’importante proposta di lavoro
Durante la puntata del daytime di Amici di ieri i ballerini Alessandro e Serena hanno incontrato Valerio Longo, vicedirettore artistico e coreografo del Balletto di Roma, il quale ha proposto ai ragazzi un contratto di lavoro.
Una grande soddisfazione per i due ballerini che va a ripagare il tanto impegno che hanno messo in questa edizione di Amici. Sicuramente saranno molto soddisfatti anche le due maestre di ballo, Celentano per Serena e Cuccarini per Alessandro che vedranno i loro allievi coronare il loro sogno di entrare in una grande compagnia di danza.
“Mamma mia, grazie mille. Non ci credo che sta succedendo” ha dichiarato Alessandro visibilmente emozionato. “È una cosa che speravo tantissimo! Grazie mille, non riesco a dirle altro se non grazie” ha confessato Serena, anch’essa molto emozionata.
Anche Alessandra Celentano ha voluto spendere due parole per la sua allieva , della quale nutre una grandissima stima:
“Ho pensato fosse per te la cosa perfetta ed ideale perché è una bellissima compagnia. Sono veramente molto contenta. Vedrai sarà una bellissima esperienza, viva la danza! Questa è la tua vittoria!”
LEGGI ANCHE
Amici 20: in arrivo nuovi dischi d’oro e di platino, premi per Deddy, Aka7even e Sangiovanni
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!