Amici 19, Veronica Peparini difende il fratello, “Avrei voluto dire tanto”

Amici 19, Veronica Peparini difende il fratello, “Avrei voluto dire tanto”

30 Marzo 2020 0 Di Lorenzo Porcini

Questa edizione di Amici è diventata la più controversa di sempre, a causa dei continui litigi all’interno del programma e dalle tante critiche che arrivano dall’esterno.

Dopo le tante accuse pervenute a Giuliano Peparini, a cause delle sue coreografie definite  “troppo scenografiche e poco dedicate ai ballerini”, è intervenuta a sua difesa, e a difesa dell’intero programma, la sorella Veronica Peparini che tramite i social ha scritto:

“Un programma che si dà per scontato ma che non lo è! Avrei voluto dire tanto. Non c’è nessun programma che si focalizza così tanto sulla danza, che ci permette tutto questo. Ci saranno pro e contro come in tutte le cose nella vita ma il valore di tutto ciò non si può dare per scontato. E che io ci sia o no domani, vorrei ribadire che non esiste un programma così. Grazie a chi ci crede e a chi ce lo permette. Quindi grazie alla padrona di casa. Siete liberi di pensarla diversamente da me, io nel mio piccolo credo di avere un posto nella Danza e mi permetto di prendere posizione!”.

 

“Mi sono trovata ad esultare, gioire e sorridere di fronte ad esibizioni pazzesche, ballate da ballerini di alto livello, una Danza compresa, spiegata e mostrata. Grazie a chi ce lo permette, ad esempio Giuliano!”.

 

Con questo post Veronica, che non era mai intervenuta fino adesso, ha voluto dire la sua sul programma in generale e sul fratello coreografo.

L’appuntamento con la finale di Amici 19 è fissato per venerdì 3 aprile 2020, in prima serata su Canale 5.