Amici 19, Maria si commuove per l’eliminazione di Jacopo
Nella puntata di ieri di Amici, l’eliminato è stato Jacopo, l’unico cantante uomo ancora rimasto in gioco.
Dopo l’eliminazione, Maria De Filippi si commuove salutando il ragazzo.
Dispiaciuta dall’impossibilità di poterlo abbracciare a causa dei decreti sul Coronavirus, Maria si congratula con lui per la sua educazione e per il suo carattere affabile.
Durante il suo discorso, è Jacopo per primo a piangere, commuovendosi davanti all’affetto sincero che proviene dalla presentatrice.
Anche Maria allora si lascia andare alle emozioni, non nascondendo le lacrime e il dispiacere, affermando con la voce rotta dal pianto che Jacopo, a parer suo, è davvero una bella persona.
Viene eliminato così uno degli allievi più educati e rispettosi del talent, che si è sempre fatto distinguere in positivo tra i suoi colleghi.
Maria non è l’unica, infatti, ad aver apprezzato le qualità di Jacopo durante questi mesi; sono in molti a vedere in lui il vincitore morale di questa edizione.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!