Amici 19, l’eliminato della terza puntata del serale è VALENTIN, pagelle e voti

Amici 19, l’eliminato della terza puntata del serale è VALENTIN, pagelle e voti

14 Marzo 2020 0 Di Giuseppe Currado

Anche la terza puntata del serale di Amici 19 è passata, e ci lascia una puntata di rabbia sopratutto da parte di Maria De Filippi, che prima ha litiga con la Celentano e poi ha riprende Javier, infine eliminando senza fare nessuna sfida uno spocchioso Valentin che aveva minacciato di andar via. Ecco le pagelle e voti dalla redazione di MondoTV 24

I VOTI AI CANTANTI E BALLERINI

Cantanti:

Nyv 5: Canta male, da lei nessuno si aspettava esibizioni cosi scarse, si salva solo perchè il livello cantanto quest’anno non è altissimo.

Giulia 6: Stona con la prima canzone Salvami cantanta proprio male, si riprende nelle altre esibizioni ma nulla di cosi eclatante.

Gaia 7: L’unica che merita davvero un serale, canta bene, livello alto, farà carriera.

Jacopo 6: Troppo emozionato sente l’ansia della classifica di vendite a detta sua, però non canta male, lui è l’esempio che forse quest’anno per la prima volta i talenti non sono stati preparati per il panorama musicale italiano, e si vede da come sono arrivati al serale, vorrei chiedere a chi gestisce la scuola di Amici se sono contenti dei ragazzi ammessi al serale della sezione canto.

 

Ballerini:

Valentin 6: Balla bene, ma la sua lingua lunga non gli permette di finire il programma nei migliori dei modi.

Nicolai 7,5: Il migliore ballerino di quest’anno a mani basse, arrogante si, ma dimostra ballando il suo valore.

Javier 7: Troppo emotivo scenetta rivedibile iniziale, ma balla come si deve e non ha niente da invidiare a nessuno questa sera però troppo piagnucolone.