Amici 19, l’eliminato della terza puntata del serale è VALENTIN, pagelle e voti

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-03-14

Anche la terza puntata del serale di Amici 19 è passata, e ci lascia una puntata di rabbia sopratutto da parte di Maria De Filippi, che prima ha litiga con la Celentano e poi ha riprende Javier, infine eliminando senza fare nessuna sfida uno spocchioso Valentin che aveva minacciato di andar via. Ecco le pagelle …

article-post

Anche la terza puntata del serale di Amici 19 è passata, e ci lascia una puntata di rabbia sopratutto da parte di Maria De Filippi, che prima ha litiga con la Celentano e poi ha riprende Javier, infine eliminando senza fare nessuna sfida uno spocchioso Valentin che aveva minacciato di andar via. Ecco le pagelle e voti dalla redazione di MondoTV 24

I VOTI AI CANTANTI E BALLERINI

Cantanti:

Nyv 5: Canta male, da lei nessuno si aspettava esibizioni cosi scarse, si salva solo perchè il livello cantanto quest’anno non è altissimo.

Giulia 6: Stona con la prima canzone Salvami cantanta proprio male, si riprende nelle altre esibizioni ma nulla di cosi eclatante.

Gaia 7: L’unica che merita davvero un serale, canta bene, livello alto, farà carriera.

Jacopo 6: Troppo emozionato sente l’ansia della classifica di vendite a detta sua, però non canta male, lui è l’esempio che forse quest’anno per la prima volta i talenti non sono stati preparati per il panorama musicale italiano, e si vede da come sono arrivati al serale, vorrei chiedere a chi gestisce la scuola di Amici se sono contenti dei ragazzi ammessi al serale della sezione canto.

 

Ballerini:

Valentin 6: Balla bene, ma la sua lingua lunga non gli permette di finire il programma nei migliori dei modi.

Nicolai 7,5: Il migliore ballerino di quest’anno a mani basse, arrogante si, ma dimostra ballando il suo valore.

Javier 7: Troppo emotivo scenetta rivedibile iniziale, ma balla come si deve e non ha niente da invidiare a nessuno questa sera però troppo piagnucolone.

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche