Amici 19, l’eliminato della Semifinale del serale è NYV, pagelle e voti

Amici 19, l’eliminato della Semifinale del serale è NYV, pagelle e voti

28 Marzo 2020 0 Di Giuseppe Currado

Siamo finalmente alla semifinale di Amici e si vede, livello alto finalmente in tutte l’esibizioni, qualcuno è arrivato stanco vedi Nyv a cui questa stanchezza psicologica gli è costata la finale. Complimenti a Giuliano Peparini che questa sera ha dimostrato perché nel suo lavoro è il migliore al mondo, ottimi i giudici di personalità non si fanno trarre in tranello da i professori, un plauso speciale per Alessia Marcuzzi entrata in punta di piedi e candidata per la prossima edizione a mani basse come giudice. AMICI SI CONFERMA CON MARIA DE FILIPPI IL MEGLIO DELLA TV ITALIANA, RINGRAZIAMO LO SFORZO DI TUTTI QUELLI CHE LAVORANO DIETRO LA PRODUZIONE, IN QUESTO MOMENTO PER FARCI DIMENTICARE PER UN PAIO D’ORE QUELLO CHE STA SUCCEDENDO, CON UN LAVORO PAZZESCO, COMPLIMENTI!!! 

I VOTI AI CANTANTI E BALLERINI

 

Cantanti:


Nyv 6,5: Non ci credeva nemmeno lei più al fatto di poter andare in finale e quando non credi in una cosa, è difficile che il pubblico ci creda per te, il migliore talento di questa edizione ne sentiremo parlare comunque.

Prima Esibizione: 6 Banlieue Inedito

Seconda Esibizione: 6 Before you Go – Lewis Capalbi

Terza Esibizione: 6 You Will Never Know – Imany

Quarta Esibizione: 7 Un estate fa – Nada

6,5 Personne Inedito

6 Con il nastro rosa – Lucio Battisti


Giulia 7: Che settimana per Giulia dai i pianti alla ripresa, esibizioni tutte sopra la media, cantate con grande convinzione ed eleganza, però il meglio lo da con i suoi inediti, merita la finale.

Finalista Immediata: 6,5 Tu si na cosa grande – Domenico Modugno

Prima Esibizione: 6,5 Va tutto bene Inedito

Spareggio Battisti: 6,5

Spareggio Adele: 6,5

Seconda Esibizione: 6,5 Il cielo nella stanza – Salmo

Terza Esibizione: 6 Insieme a te non ci sto più – Caterina Caselli

Quarta Esibizione:  7 Domeniche di maggio Inedito


Gaia 6,5: Serata positiva, ma non la sua migliore, ripeto dovrebbe vincere lei, ma attenzione perché Gaia non deve sentirsi la vincitrice prima che succeda veramente, i suoi inediti però sono pazzeschi.

Prima Esibizione: 7 Chega Inedito

Spareggio Battisti: 6

Spareggio Adele: 6,5


Ballerini:


Nicolai 7: Il vincitore della categoria ballo per me dovrebbe essere lui, balla bene con cuore, convinzione e grinta che non tutti hanno in questo mondo. Balla bene e convince, nella seconda esibizione meritava già lui.

Prima Esibizione: 6,5

Seconda Esibizione: 6,5

Terza Esibizione: 7


Javier 6: Settimana da bambino viziato, però quando è il momento di ballare balla bene, nulla d’eccezionale come settimana scorsa ma gli basta per approdare alla finale.

Finalista Immediata: 6

Prima Esibizione: 6

Seconda Esibizione: 6