Amici 19 la settimana della finale, l’analisi dei finalisti: Javier e la qualità per vincere, ecco i pro e i contro

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-03

Siamo arrivati alla finale di Amici 19, Javier ha tutte le carte in regola per vincere, è amato dal pubblico da casa quindi uno dei favoriti al televoto in più lui ci mette qualità e bravura in ogni esibizione, ma andiamo a vedere nei dettagli i pro e i contro. PRO – Javier è uno …

article-post

Siamo arrivati alla finale di Amici 19, Javier ha tutte le carte in regola per vincere, è amato dal pubblico da casa quindi uno dei favoriti al televoto in più lui ci mette qualità e bravura in ogni esibizione, ma andiamo a vedere nei dettagli i pro e i contro.

PROJavier è uno dei ballerini di maggior talento mai visto nella scuola, ha tanta qualità, e questo si vede una cosa del tutto naturale, potrebbe vincere seriamente, tanto però dipenderà se ci sarà il televoto da subito o no.

CONTRO Dopo aver letto i pro molti di voi potrebbero dire quali possono essere gli ostacoli di questo ragazzo? Subito detto Javier ha dei problemi di maturità e di espressività quando balla, è un diamante grezzo, e in una finale il suo carattere potrebbe essere un vero limite verso la vittoria finale.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche