Amici 19, Javier in crisi ad un passo dalla finale, “Sono stanco di tutto”

A pochi giorni dalla semifinale di Amici 19, tutti i ragazzi sono impegnati con la preparazione delle loro esibizioni per venerdì sera. Ma in questo momento delicato c’è uno dei ragazzi che sta vivendo nel peggior dei modi questa situazione, stiamo parlando di Javier che ormai è isolato da resto del gruppo e sta vivendo l’avvicinamento alla semifinale nel peggiore dei modi.

Parlando con l’insegnante Giuliano Peparini ha detto:

“Vivo male la presenza di Nicolai e l’atteggiamento di tutti. Questo fingersi amici è tutto finto. Sono stanco, non riposo bene. Mi sveglio stanchissimo. Penso per tutto il tempo. Questa è una situazione che non piace. Non mi sento io. Mi sento perso. Sono stanco di tutto. Non sono qui per essere secondo… sono qui per vincere! Adesso non penso di vincere, non posso proprio farcela”

Anche un’altra concorrente si è accorta di questo suo momento particolare, stiamo parlando di Gaia Gozzi che ha rivelato: “Sta sempre per i fatti suoi. Ora è freddo. Di solito con me parlava, adesso mi dice appena una parola”

Ricordiamo che l’appuntamento con la semifinale di Amici 19 è fissato per venerdì alle ore 21.20


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , , , , , ,