Amici 19, crollo emotivo di Giulia Molino
A pochi passi dalla semifinale, la cantante Giulia inizia ad accusare la tensione.
La puntata di venerdì ha visto passare in semifinale le cantanti Giulia, Nyv e Gaia e i ballerini Nicolai e Javier.
Appena finita la diretta, i ragazzi hanno ascoltato in casetta il giudizio degli insegnanti sulle esibizioni della serata.
Anna Pettinelli, in particolare, ha espresso tutti i suoi dubbi su Giulia, dicendo che, fra le cantanti, le sembra quella meno “a fuoco” e la probabile eliminata della prossima puntata.
Giulia, alle parole dell’insegnante, ha avuto un crollo emotivo, forse dettato anche dalla tensione e dalla paura di poter essere eliminata e per il dispiacere di non essere compresa dai suoi insegnanti.
Ad averla toccata di più, sono state le considerazioni della Pettinelli, che ha detto anche che la sua voce a volte può essere fastidiosa e che urla troppo.
Giulia non si spiega come possa essere cambiato così tanto il giudizio dell’insegnante su di lei, convinta del fatto che il suo modo di cantare non sia cambiato dal suo ingresso nella scuola.
Bisogna comunque dire che, come ha detto anche Nyv, che ha cercato di consolare Giulia, è il pubblico a decidere il successo degli artisti, a prescindere dal pensiero degli insegnanti.
E, stando alle classifiche di iTunes, Giulia è la seconda artista più scaricata con la sua canzone “Le domeniche di Maggio”, preceduta solo da un’altra concorrente della scuola, Gaia.
Sarà quindi la semifinale a darle le risposte che sta cercando.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!