Amazon e Sky siglano un accordo storico. Ecco i dettagli

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-12-15

Amazon e Sky hanno firmato un importante accodo pluriennale europeo che consentirà agli utenti Sky di vedere i contenuti Amazon, e agli utenti Amazon di vedere quelli di Sky.  Una novità che farà felici moltissime persone che avranno così la possibilità di accedere con un unico dispositivo ad entrambi i servizi.  Tale servizio è partito …

article-post

Amazon e Sky hanno firmato un importante accodo pluriennale europeo che consentirà agli utenti Sky di vedere i contenuti Amazon, e agli utenti Amazon di vedere quelli di Sky. 

Una novità che farà felici moltissime persone che avranno così la possibilità di accedere con un unico dispositivo ad entrambi i servizi. 

Tale servizio è partito da lunedì 14 dicembre e l’accordo al momento sarà disponibile solo ed esclusivamente con le rispettive app.

Prime Video di Amazon sarà disponibile su Sky Q e sui dispositivi NOW TV. I contenuti più importanti di Amazon, gli Originals, saranno visibili sulla home di Q accanto ai contenuti Sky e Netflix.

L’accordo porterà inoltre anche l’app Now TV su alcuni dispositivi Fire TV nei primi primi mesi del 2021: si potrà installare su Fire TV Stick, Fire TV Stick Lite e Fire TV Stick 4K.

 

 

LEGGI ANCHE

Marvel annuncia un sacco di novità tra Film e Serie Tv. Ecco l’elenco completo

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche