Amazon acquista 11 aerei per accelerare le consegne

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-01-08

Il popolare Gruppo Amazon sta per acquistare 11 aerei, nello specifico si tratta di 11 jet Boeing utilizzati in precedenza dalla Delta Air e della WestJet Airlines. Questi aerei serviranno per accelerare le consegne per migliorarle sue operazioni di trasporto. Ricordiamo che Amazon è un’azienda di Jeff Bezos, di commercio elettronico con sede a Seattle …

article-post

Il popolare Gruppo Amazon sta per acquistare 11 aerei, nello specifico si tratta di 11 jet Boeing utilizzati in precedenza dalla Delta Air e della WestJet Airlines.

Questi aerei serviranno per accelerare le consegne per migliorarle sue operazioni di trasporto. Ricordiamo che Amazon è un’azienda di Jeff Bezos, di commercio elettronico con sede a Seattle nello stato di Washington. È  da diversi anni la più grande compagnia di Internet al mondo.

Amazon con questa operazione ha lanciato un chiaro messaggio di voler migliorare e perfezionare ancora di più  i suoi servizi le sue spedizioni.

Inoltre con la pandemia di Covid19 le esigenze di un perfezionamento del servizio è necessario.

 

 

LEGGI ANCHE

Cardi B potrebbe partecipare a Wrestlemania 37?

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche