Amanda Lecciso svela con quali ex gieffini si sente, se rifarebbe il GF e poi su Iago Garcia ammette: “Non ci sarà un ritorno di fiamma”

Amanda Lecciso

Amanda Lecciso è stata nelle scorse ore intervistata da Giada De Miceli nella trasmissione radiofonica Non succederà più in onda su Radio Radio.

E così, come normale che fosse, ha parlato della sua storia con Iago Garcia, nata dopo la loro esperienza al Grande Fratello.

La sorella di Loredana Lecciso ha detto come è iniziata, cosa è successo tra loro e perché ad oggi non stanno più insieme.

Inoltre, Amanda Lecciso ha detto che non ci sono speranze di un ritorno di fiamma:

Con Iago è nata un’amicizia dentro la Casa, uscendo fuori succede una cosa strana, ti chiedi se effettivamente c’è qualcosa in più e ci provi, è quello che ci è successo travolti dall’entusiasmo, ma poi dopo due o tre mesi ci siamo resi conto che la cosa era un po più complicata e abbiamo capito che era meglio restare amici. Non abbiamo voluto rovinare un rapporto solido, anche se ci conoscevamo da pochi mesi è stato tutto più accelerato, gli affetti si sviluppano in un tempo minore e quindi l’importante è stato non esserci persi. Non ci siamo lasciati tra drammi, non c’è stato qualcuno che ha preso la decisione, è una decisione che è maturata un po’ da sé, ci siamo resi conto che fosse complicato vedersi tra il suo lavoro, il mio, i bambini e questo ci ha allontanati, ma abbiamo continuato a sentirci, anche oggi ci sentiamo e voglio che faccia parte della mia e so che è lo stesso“.

E poi ha parlato di alcuni ex concorrenti dello scorso GF.

Amanda Lecciso, quali ex gieffini sente e chi l’ha delusa

Amanda ha poi detto con chi è rimasta in buoni rapporti dopo la fine del Grande Fratello.

E, come si può vedere dalle foto uscite nelle ultime ore, la Lecciso si è vista con Luca Calvani, Stefania Orlando, Helena Prestes e Javier Martinez, mantenendo fede a quanto creato con loro all’interno della casa più spiata d’Italia.

Inoltre, ha anche rivelato chi invece non sente più o l’ha delusa.

Queste le dichiarazioni di Amanda Lecciso:

Degli altri concorrenti continuo a sentire Luca, Stefania, Helena, Javier, Michael, Federico, Mattia, Maxime, ne continuo a sentire diversi, Luca fa parte della mia quotidianità. Non ho più sentito né visto Pamela, Shaila e Jessica, almeno per il momento, poi chissà. Lorenzo mi capita ogni tanto di sentirlo, mi ha fatto gli auguri per il compleanno. Ho sentito che Pamela è nel cast di Tale e Quale Show anche se non ho avuto modo di vedere la puntata. Nel complesso ho un ricordo tanto bello del tutto. Quando mi chiedono se lo rifarei rispondo assolutamente sì. Qualcuno mi ha deluso nel corso delle cose e l’ho palesato, uscendo ho visto qualcosa, ma erano cose che già avevo capito. In quel contesto non sono state spese bellissime parole nei miei confronti per me da Pamela, Shaila… ma poi se dovessi incontrarle le saluterei comunque, è stato un pezzettino di vita con queste persone. C’è poco da chiarire quando le cose sono chiare, si va avanti, il saluto non si nega mai a nessuno, poi sono del parere che le cattiverie restano a chi le dice e non a chi le riceve”.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24

Autore

  • Alessio Severo

    Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
    Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
    Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia.

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,