Amanda Lecciso svela con quali ex gieffini si sente, se rifarebbe il GF e poi su Iago Garcia ammette: “Non ci sarà un ritorno di fiamma”
Amanda Lecciso è stata nelle scorse ore intervistata da Giada De Miceli nella trasmissione radiofonica Non succederà più in onda su Radio Radio.
E così, come normale che fosse, ha parlato della sua storia con Iago Garcia, nata dopo la loro esperienza al Grande Fratello.
La sorella di Loredana Lecciso ha detto come è iniziata, cosa è successo tra loro e perché ad oggi non stanno più insieme.
Inoltre, Amanda Lecciso ha detto che non ci sono speranze di un ritorno di fiamma:
“Con Iago è nata un’amicizia dentro la Casa, uscendo fuori succede una cosa strana, ti chiedi se effettivamente c’è qualcosa in più e ci provi, è quello che ci è successo travolti dall’entusiasmo, ma poi dopo due o tre mesi ci siamo resi conto che la cosa era un po più complicata e abbiamo capito che era meglio restare amici. Non abbiamo voluto rovinare un rapporto solido, anche se ci conoscevamo da pochi mesi è stato tutto più accelerato, gli affetti si sviluppano in un tempo minore e quindi l’importante è stato non esserci persi. Non ci siamo lasciati tra drammi, non c’è stato qualcuno che ha preso la decisione, è una decisione che è maturata un po’ da sé, ci siamo resi conto che fosse complicato vedersi tra il suo lavoro, il mio, i bambini e questo ci ha allontanati, ma abbiamo continuato a sentirci, anche oggi ci sentiamo e voglio che faccia parte della mia e so che è lo stesso“.
E poi ha parlato di alcuni ex concorrenti dello scorso GF.
Amanda Lecciso, quali ex gieffini sente e chi l’ha delusa
Amanda ha poi detto con chi è rimasta in buoni rapporti dopo la fine del Grande Fratello.
E, come si può vedere dalle foto uscite nelle ultime ore, la Lecciso si è vista con Luca Calvani, Stefania Orlando, Helena Prestes e Javier Martinez, mantenendo fede a quanto creato con loro all’interno della casa più spiata d’Italia.
Inoltre, ha anche rivelato chi invece non sente più o l’ha delusa.
Queste le dichiarazioni di Amanda Lecciso:
“Degli altri concorrenti continuo a sentire Luca, Stefania, Helena, Javier, Michael, Federico, Mattia, Maxime, ne continuo a sentire diversi, Luca fa parte della mia quotidianità. Non ho più sentito né visto Pamela, Shaila e Jessica, almeno per il momento, poi chissà. Lorenzo mi capita ogni tanto di sentirlo, mi ha fatto gli auguri per il compleanno. Ho sentito che Pamela è nel cast di Tale e Quale Show anche se non ho avuto modo di vedere la puntata. Nel complesso ho un ricordo tanto bello del tutto. Quando mi chiedono se lo rifarei rispondo assolutamente sì. Qualcuno mi ha deluso nel corso delle cose e l’ho palesato, uscendo ho visto qualcosa, ma erano cose che già avevo capito. In quel contesto non sono state spese bellissime parole nei miei confronti per me da Pamela, Shaila… ma poi se dovessi incontrarle le saluterei comunque, è stato un pezzettino di vita con queste persone. C’è poco da chiarire quando le cose sono chiare, si va avanti, il saluto non si nega mai a nessuno, poi sono del parere che le cattiverie restano a chi le dice e non a chi le riceve”.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!