Amadeus torna in Mediaset, ecco il motivo e tutti i dettagli!

Le voci sul ritorno di Amadeus in casa Rai, ogni tot di settimane iniziano a circolare ma ora il conduttore sembra allontanarsi un po’ dalla rete che con i fortunatissimi Sanremo l’ha fatto esplodere mediaticamente.
Proprio oggi in conferenza stampa è stato annunciato che Amadeus condurrà “Una Nessuna Centomila” la serata musicale organizzata da Fiorella Mannoia contro la violenza sulle donne. La serata andrà in onda poi su Canale 5 a novembre.
Ecco sembra esserci sempre la musica dietro alle decisioni televisive di Amadeus che si mostra sempre ben disposto a condurre eventi che la promuovano. Certo questo non è un movimento definitivo in quanto Amadeus ora ha un contratto con Discovery e conduce una trasmissione sul 9, però chissà che questo evento magari non lo avvicini ad un futuro in Mediaset con programmi più importanti ai quali prestare la sua conduzione!
Una Nessuna Centomila, ospiti e scaletta cosa sappiamo
Sarà una serata ricca di ospiti e belle canzoni e come sempre per eventi di questo tipo, gli artisti si cimenteranno in duetti inediti preparati per l’occasione. Sarà inoltre una serata con l’occhio sempre puntato su una fondazione che sposa una tematica molto importante al giorno d’oggi.
Si incroceranno sul palco Anna Foglietta, Annalisa, Ariete, BigMama, Brunori Sas, Coez, Elisa, Elodie, Emma, Ermal Meta e Fiorella Mannoia e poi ancora Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Gaia, Gigi D’Alessio, Malika Ayane, Noemi, Paola Turci, Rkomi, Rose Villain e Veronica Gentili.
Di seguito la scaletta.

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!