In queste ore Amadeus ha pubblicato un post insolito sul suo profilo Instagram:
”In silenzio anche un idiota può sembrare una persona intelligente. Sfortunatamente anche gli idioti vogliono sempre parlare”.
La frase sembra essere una frecciatina velata rivolta agli insulti che il conduttore del Festival di Sanremo ha ricevuto da Vittorio Sgarbi e Morgan.
In occasione dell’inaugurazione dell’Estate al MAXXI 2023, uno dei musei più importanti d’Italia, avvenuta lo scorso 21 giugno 2023 a Roma, sono stati invitati il critico d’arte e Sottosegretario al Ministero della Cultura.
L’evento tuttavia si è trasformato in uno show di poca classe in cui Vittorio Sgarbi e Morgan si sono resi protagonisti.
Tra i vari discorsi sessisti e al limite della volgarità condotti dai due invitati al MAXXI, c’è anche quello rivolto a Amadeus che è stato etichettato “poco esperto di musica” e quinti ritenuto non ideo al quinto mandato di conduzione del Festival di Sanremo.
Ecco le parole di Vittorio Sgarbi:
”Domani mi occuperò del caso Sanremo, è possibile che di Sanremo debba occuparsene Amadeus? Potrà fare il presentatore, ma non deve scegliere le canzoni, che roba è?”
Morgan aggiunge:
“Credo sia antidemocratico far firmare per cinque anni a uno la direzione di Sanremo… non dico perché lui non se ne intende di musica, perché questo è un dato di fatto e sarebbe una cosa da non fargli firmare nemmeno per un anno… ma cinque!”.
Infine Sgarbi conclude lo show con l’invito alla conduzione di Sanremo a Morgan:
”Comunque domani cominciamo a lavorare perché tu faccia Sanremo… sfrattiamo Amadeus che lì ha messo le tende”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!