Amadeus e Lucio Presta, clamoroso divorzio a poche settimane dal Festival?

amadeus luciopresta

La premiata ditta Amadeus/Lucio Presta non vivrà insieme il quinto Festival di Sanremo di fila, il sodalizio tra il conduttore e il suo storico agente sembra essersi clamorosamente dissolto. Insieme i due hanno attraversato innumerevoli esperienze artistiche, ma il sempre più frequente decidere autonomamente da parte del conduttore sembra possa essere alla base del divorzio che in queste ore avrebbe trovato conferma, anche se non ufficiale, sul sito dell’agenzia di Presta, dove Amadeus non figura tra le fotografie degli assistiti.

Su Italia Oggi i primi rumors circa la crisi, il giornalista Claudio Plazzotta ha rivelato che le divergenze tra i due risalgono già allo scorso anno, acuite dall’autonomia con cui Amadeus ha gestito le sue scelte per quanto riguarda il Festival, ecco cosa scrive la testata :

Amadeus si è sentito libero di lavorare sempre più in autonomia, non solo sulla selezione dei cantanti in gara ma pure su quella degli ospiti sulla quale invece in passato Presta aveva voce in capitolo”

Insomma il conduttore si sarebbe sentito più libero di plasmare l’evento a suo piacimento riducendo drasticamente l’apporto del manager. A quanto pare Amadeus non sarebbe l’unico ad aver preso le distanze dal manager, anche Paolo Bonolis si starebbe staccando, in particolare la ex moglie, Sonia Bruganelli, con la quale detiene la SDL, casa di produzione che gestisce i programmi da lui condotti, si sta facendo sempre più spesso rappresentare da Gabriele Parpiglia, insomma un vero e proprio terremoto alla cui base ci sarebbe l’ampliamento dei talent seguiti dal manager, cosa che avrebbe infastidito i Vip che erano con lui da diverso tempo.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,