Amadeus a RTL: “Il Festival di Sanremo si farà con il pubblico il 2 marzo 2021”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-01-14

SANREMO 2021 SI FARA? Amadeus è stato intervistato da RTL 102.5 questa mattina ecco le sue dichiarazioni sul Festival di Sanremo 2021 e quando andrà in onda: “Stiamo lavorando per il 2 marzo, per me la data deve essere dal 2 al 6 marzo, dobbiamo esser in grado di dare al pubblico un festival assolutamente …

article-post

SANREMO 2021 SI FARA?

Amadeus è stato intervistato da RTL 102.5 questa mattina ecco le sue dichiarazioni sul Festival di Sanremo 2021 e quando andrà in onda:

“Stiamo lavorando per il 2 marzo, per me la data deve essere dal 2 al 6 marzo, dobbiamo esser in grado di dare al pubblico un festival assolutamente con tutte le regole sanitarie, perché la salute è la cosa più importante e nessuno deve essere messo a rischio, ma dobbiamo lavorare tutti insieme, con la Rai, con i tecnici, affinché tutti siano in sicurezza ma il festival sia il più normale possibile. Sanremo non si può fare senza pubblico, in un Ariston vuoto”

Leggi anche:

Sanremo 2021 pericolo rinvio a Pasqua? AD Salini ci pensa

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche