Alvaro Morata e Alice Campello si sono lasciati, arriva la conferma sui social: «Sono stati anni meravigliosi»

Alvaro Morata e Alice Campello si sono lasciati, arriva la conferma sui social: «Sono stati anni meravigliosi»

È finita la storia d’amore tra Alvaro Morata e Alice Campello, sposati dal 2017. La coppia ha avuto quattro figli, la più piccola è nata nel 2023.

In queste ore, con un comunicato scritto nelle storie Instagram in spagnolo, il calciatore del Milan ha annunciato la separazione dalla moglie Alice:

«Dopo un po’ di riflessione, Alice ed io abbiamo deciso di prenderestrade separate. Una relazione meravigliosa e di rispetto reciproco dove ci siamo amati e ci siamo aiutati tantissimo».

Un annuncio doloroso, ma forse doveroso, «Sono stati anni meravigliosi e frutto dei nostri quattro figli, che sono sicuramente la cosa migliore che abbiamo mai fatto. È una decisione dolorosa per cui chiediamo rispetto ed empatia». Morata chiede rispetto e privacy: «Non inventate storie per un minuto di scena perché ripeto: non ci sono state mancanze di rispetto, solo molte continue incomprensioni che lentamente consumano le cose. Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto ciò che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e un grande insegnamento».


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,