Alluvione Emilia-Romagna, Dal Moro e la Marzoli condividono una raccolta, il fandom Oriele organizza una catena di solidarietà, ecco cosa sta succedendo

Non è la prima volta che parliamo di queste operazioni di solidarietà, ma quando sono i fandom a contribuire affinchè una catena benefica funzioni per il meglio è sempre un piacere sottolinearlo per far passare il messaggio che dai fandom a volte può uscire anche qualcosa di buono e di umanitario.

E’ accaduto che Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli abbiano, attraverso i loro profili social, condiviso il link della Croce Rossa Italiana per gli aiuti alle popolazioni alluvionate. Immediatamente il fandom Oriele, sostenitore della coppia uscita dall’ultima edizione del GF Vip, si è attivato per organizzare una catena di solidarietà e dare il proprio apporto alla raccolta.

A MondoTV24 hanno scritto Cinzia e Simona, due ragazze sempre molto attente alle tematiche sociali e con le quali abbiamo avuto il piacere di collaborare anche in passato per promuovere iniziative di solidarietà in occasione di calamità naturali, queste le loro parole :

Dani e Ori hanno condiviso su Instagram il link della Croce Rossa Italiana aiuti per l’Emilia-Romagna e noi stiamo partecipando con le donazioni, stiamo facendo passaparola dei link, chi può, mette lo screen sul fandom Oriele dopo aver donato. Abbiamo scritto ‘il bene genera altro bene’ cioè il bene che vogliamo a Dani e Ori ci porta a unirci, per aiutare chi in questi giorni ha perso tutto, con un piccolo nostro aiuto”

Senz’altro una bellissima iniziativa, tra l’altro la stessa Oriana Marzoli, molto toccata per quanto sta accadendo, ha prorogato a domani l’uscita della capsule OMGxMiaBag prevista in origine per oggi pomeriggio, in segno di rispetto per chi sta vivendo la tragedia dell’alluvione.

Reputiamo che di fronte alla solidarietà non debbano esistere barriere di tifo di ogni genere, fare il bene non deve avere confini, ragione per cui di seguito pubblichiamo il link per le donazioni, chiunque voglia e possa partecipare è ben gradito. Sarebbe bello se i social dimostrassero che la solidarietà supera ogni stortura del web. Chiudiamo con il link, grazie a chi vorrà aderire all’iniziativa. http://dona.cri.it/alluvione-emiliaromagna


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,