Alice Campello nega le dichiarazioni fatte da Alvaro Morata ai notiziari spagnoli sui motivi della separazione, lui si sfoga sui social “Resilienza”
Alice Campello nega le dichiarazioni fatte da Alvaro Morata ai notiziari spagnoli sui motivi della separazione, lui si sfoga sui social “Resilienza”
”Se si lasciano loro, io non credo più nell’amore” è il sentiment unanime che irradia i social, all’indomani della notizia della separazione tra la coppia molto amata.
“Alice voleva restare in Spagna e non voleva un altro trasloco” è ciò che si apprende dal Magazine Chi che cita le parole di Alvaro Morata durante un’intervista per un notiziario spagnolo, circa i motivi della separazione.
“Non ci sarà un ripensamento – si legge – La relazione è finita”.
A negare le dichiarazioni riportate da Chi, è Alice Campello che, a corredo del post, commenta “Non è vero”.
In queste ore, è apparso sui social uno strano sfogo da parte di Alvaro Morata. Il calciatore, attualmente impegnato nel Milan, dopo l’esordio con gol contro il Torino, è costretto a fermarsi.
Il club rossonero infatti ha comunicato che l’attaccante spagnolo “si è sottoposto agli esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale sinistro”.
È a questo punto che Alvaro Morata, costretto a una sosta fino a settembre, pubblica sui social un messaggio profondo di resilienza, in seguito rimosso:
“Resilienza. Sono sopravvissuto alla peggiore crisi esistenziale della mia vita. Ero in mezzo alla depressione, all’ansia e allo stress, tra notti infinite e giorni travolgenti, pieno di domande senza risposta, paure e insicurezze, chiedendo al cielo perché mi stesse succedendo tutto questo. Ed è stato proprio in quel momento che ho capito: ho capito che se sono sopravvissuto a tutto questo, posso sopravvivere a qualsiasi cosa. Non c’è niente che non possa accettare o superare”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!