Alice Campello, moglie di Alvaro Morata derubata racconta lo spavento per il furto: «Ci hanno rubato tutto»

Alice Campello shock, la moglie di Alvaro Morata derubata: «Chi hanno rubato tutto»

A darne l’annuncio è l’Influencer e Imprenditrice nonché moglie del dell’attaccante della Spagna Alvaro Morata, attualmente impegnato con gli Europei 2024. La coppia ha avuto quattro bambini, i gemelli Alessandro e Leonardo, Edoardo e la piccola Bella.

Con un video messaggio pubblico nelle storie del suo profilo Instagram, Alice Campello ha rivelato di aver subito mentre si trovava in vacanza, un furto, l’ennesimo in quanto non è la prima volta che succede.

«Ieri ci hanno rubato tutto quello che ci eravamo portati in vacanza», ha esordito Alice Campello.

«Preferisco dirlo io prima che si sappia e rassicurarvi che stiamo tutti bene. Ora abbiamo delle persone che stanno con noi 24h e siamo tutti più tranquilli. Un abbraccio».

Alice Campello ha tranquillizzato gli utenti dichiarando che stanno tutti bene, resta tuttavia grande lo spavento subito e i danni.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: