Alfonso Signorini prende le distanze da alcuni vip e lancia una frecciatina a Belen Rodriguez: “Parlare di lei mi mette tristezza”

Alfonso Signorini non le ha mandate di certo a dire ad alcuni vip nelle score ore.
Il conduttore del Grande Fratello, che dopo la fine del reality lo scorso 31 marzo è andato in vacanza in Australia per staccare la spina, è comunque rimasto attivo con il podcast “Boom”.
E, se Alfonso Signorini dovrebbe rimanere alla conduzione del GF anche nella prossima edizione, che sarà la venticinquesima e che prevederà molte vecchie glorie nel cast, non ha perso la sua vena sincera e polemica.
E così in una recente intervista ha detto la sua su diversi personaggi, in particolare Belen Rodriguez, Lele Mora e Silvio Berlusconi.
Non è passata inosservata la stoccata fatta nei confronti della modella argentina, visto che non sono state parole lusinghiere.
Andiamo a vedere cosa ha detto.
Alfonso Signorini punge Belen Rodriguez
Alfonso Signorini è stato intervistato da Repubblica, così che ha voluto distanziarsi da un certo tipo di gossip.
Nel farlo non ha fatto a meno di criticare Belen Rodriguez:
“Questo perché se il vostro scopo fosse stato chiedermi dell’ultimo amore segreto di Belén avrei declinato, anche perché quel mondo mi diverte sempre meno. Insomma, se a 61 anni fossi ancora lì a entusiasmarmi per l’uomo nuovo della Rodríguez mi metterei tristezza da solo, la stessa che mi trasmettono certi coetanei che ballano sui tavoli a Saint-Tropez. Ovviamente dentro rimango una serva e se c’è da spettegolare non mi tiro indietro, ma lo faccio su altri tipi di persone. Diciamo che il termometro della mia curiosità si è spostato e vorrei crescere un po’. Anche perché credo di avere parecchie frecce nella faretra: ad esempio, sarei un ottimo divulgatore culturale. Il gossip è sempre stato usato da altri come strumento di ricatto, potere e sopraffazione e nel caso migliore, un passatempo per riempire l’horror vacui delle nostre esistenze”.
Il conduttore del Grande Fratello ha rivelato anche il motivo per il quale si è allontanato da personaggi come Lele Mora, Fabrizio Corona, Elisabetta Gregoraci, la stessa Belen Rodriguez e Valeria Marini, che hanno rappresentato un certo tipo di cronaca rosa:
“Come mi sono salvato? Tagliando i ponti, tanto da essere considerato ingrato. Ma fin dall’inizio mi son reso conto che se volevo sopravvivere, salvare la mia coscienza e custodire la mia profondità, avrei dovuto farlo. Quel mondo, che mi ha sedotto e ci ha sedotti, in fondo mi deprimeva. Non vedevo divertimento nelle sciabolate, nei frigoriferi pieni, nei trenini: ci vedevo pochezza ed era tutto farlocco. Una notte a casa di Lele Mora, quando tutti se ne andarono e mi chiese di restare un po’ per fargli compagnia, crollò sul divano e restai lì a vederlo russare. Vidi la solitudine del re”.
Infine, Alfonso Signorini ha detto se ha protetto o meno Silvio Berlusconi quando era direttore del settimanale Chi:
“Se l’ho protetto, l’ho fatto nell’ultima fase della sua vita. Ai tempi lo aiutai. Non me ne sono mai pentito e lo feci per amore. Quando morì mia madre non mi lasciò un secondo. E mi stette vicino in tante vicende personali. Compresa una faccenda segreta che non rivelerò mai. Per lui mi sarei gettato nel fuoco”.
Tutta la verità sul Grande Fratello 2025
Il canale Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!