Alfonso Signorini, parla il suo legale dopo l’apertura delle indagini: “Accuse balorde, lui è tranquillo”
Alfonso Signorini nelle scorse ore è stato indagato per estorsione e violenza sessuale.
Ciò avviene dopo la denuncia fatta da Antonio Medugno e le accuse di Fabrizio Corona a Falsissimo.
Se il conduttore non si è esposto ancora pubblicamente in merito alla vicenda, ci pensano i suoi avvocati e legali a rilasciare dichiarazioni.
Il suo avvocato Domenico Aiello, dopo che è trapelata la notizia che Signorini era indagato, ha rivelato:
Il telegiornale parla di Alfonso Signorini: le parole degli avvocati
“È indagato per violenza sessuale ed estorsione, un atto dovuto della Procura di Milano dopo la denuncia di un personaggio televisivo. La decisione della Procura di Milano di iscriverlo nel registro degli indagati per estorsione e violenza arriva dopo la denuncia presentata nei giorni scorsi da Antonio Medugno, modello e tiktoker di 27 anni. La vicenda giudiziaria nasce dopo una puntata del programma online di Fabrizio Corona in cui si parla di un presunto sistema basato su favori intimi per entrare nel mondo dello spettacolo. La casa di Corona viene perquisita, sequestrate chat, foto e video, viene indagato per diffusione di immagini e video sessualmente espliciti. Poi, il 24 dicembre scorso, Medugno presenta la denuncia”.
Infine, sono state riportate anche le parole degli avvocati di Alfonso Signorini:
“L’apertura delle indagini è un atto dovuto, anche a tutela dell’indagato, che intanto si è autosospeso da Mediaset. Siamo in grado di dimostrare che la ricostruzione è tanto balorda quanto gli autori della denuncia”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!