Alfonso Signorini: “La Rai ha schierato veramente di tutto e di più contro il mio GF Vip”

Alfonso Signorini: “La Rai ha schierato veramente di tutto e di più contro il mio GF Vip”

27 Gennaio 2021 1 Di Angelo Sorbello

Alfonso Signorini il conduttore del Grande Fratello intervistato da Casa Chi, ha parlato di varie cose legate al reality.

“Contro questo mio Grande Fratello, la Rai ha schierato veramente di tutto e di più. Contro l’Isola dei Famosi metteranno la messa del lunedì sera perchè non hanno più niente.  L’Isola sarà fortunatissima perché andrà contro il nulla e farà il 30% di share e sono felice per Ilary, naturalmente. Certamente contro di me hanno schierato chiunque. Quindi che si chiami Fiorello, che si chiami Montalbano, che si chiami… Doc, Carlo Conti e mettiamo tutto quello che volete. Che volete che mi faccia una Milly Carlucci?“.

Ricordiamo che Milly Carlucci, da venerdì 29 gennaio partirà con il suo Il Cantante Mascherato, facendo concorrenza al GF VIP.  Già lo scorso anno Signorini e la Carlucci si sono scontrati nella lotta degli ascolti TV, in quell’occasione il Gf VIP si era saputo difendere in modo più che onorevole.

Alfonso Signorini ha espresso parole positive nei confronti del suo pubblico:

“E poi sono contento perché la cosa vera che mi riempie di soddisfazione è che comunque, chiunque mi mettano contro io il mio pubblico ce l’ho. Andare contro una fiction che fa il 25 e noi abbiamo fatto il 19.5 (…) Da lì non mi schiodo, se ne facessero una ragione. Grazie al pubblico naturalmente”.

Un po’ di delusione l’attuale conduttore del Gf VIP la esprime per Alessandra Mussolini che ha preferito Ballando con le Stelle al suo Gf VIP

L’ho chiamata molto prima di Milly Carlucci. Ha fatto due provini, tra cui uno anche con me, meravigliosi. Ero sicurissimo, come si definisce in termini tecnici, che sarebbe stato un acchiappo formidabile. Poi le cose non sono andate a buon fine perchè si sono arenate nelle trattative economiche”.

Manca poco alla fine di questa edizione del Gf VIP, ma la lotta per gli ascolti TV per Alfonso Signorini e la sua concorrenza non è finita.

 

LEGGI ANCHE

PODCAST MONDOTV24: Intervista a Nicolò Zenga, Antonio Borza e Anna Tedesco