Alfonso Signorini e Mediaset useranno vie legali con Stefano Bettarini
Stefano Bettarini dal Gf VIP era stato espulso per una espressione blasfema e l’ex calciatore più volte aveva espresso il suo disappunto per un provvedimento eccessivo. Adesso sembra che Mediaset e Alfonso Signorini hanno deciso di adire le vie legali, ecco cosa riporta Dagospia:
“Mediaset ha deciso di diffidare Stefano Bettarini dopo i numerosi attacchi a mezzo social al Grande Fratello VIP dichiarazioni ritenute lesive e diffamatorie nei confronti del reality dell’editore e del conduttore. Seguirà la querela di Signorini che coinvolgerà anche altri due personaggi di seconda fila”.
Una vicenda quella tra Stefano Bettarini e il Gf VIP che quindi non sembra essere vicina alla conclusione.
LEGGI ANCHE
Selvaggia Lucarelli critica contro UeD: “Scena diseducativa. Mi spiace ma non ci siamo”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!