Alfonso Signorini attacca duramente Giulia De Lellis dopo lo scoop sulla gravidanza: ecco le sue parole

Il gossip impazza e gli utenti social ne stanno parlando in continuazione. Giulia De Lellis sarebbe in dolce attesa. A lanciare la bomba è stato il settimanale Chi, che ha pubblicato alcune foto inequivocabili dell’influencer romana con il pancino in vista. Sebbene né lei né il presunto futuro papà, il rapper Tony Effe, abbiano ancora confermato la notizia, gli scatti parlano chiaro e sembrano lasciare poco spazio all’immaginazione.
“Non rompete le pal*e!”: la furiosa reazione di Giulia De Lellis
La reazione di Giulia De Lellis alla diffusione delle immagini non si è fatta attendere ed è stata tutt’altro che pacata. Durante un video sui social, l’influencer ha tuonato contro il settimanale, accusandolo di aver diffuso un’indiscrezione “completamente inappropriata”. Invitando i suoi follower a concentrarsi, invece, sulla bellezza del suo vestito. Un’uscita mirata che ha immediatamente acceso il dibattito sui social media.
Alfonso Signorini non ci sta e attacca Giulia De Lellis: “La privacy per una creatura social fa ridere!”
A commentare duramente la reazione di Giulia De Lellis è intervenuto Alfonso Signorini, direttore responsabile di ‘Chi’ e conduttore del Grande Fratello. Durante il suo format social ‘Boom’, Signorini, stuzzicato dalla giornalista Grazia Sambruna, non ha usato mezzi termini per criticare il desiderio di privacy manifestato dall’influencer. “Ma guarda, le foto sono abbastanza esplicite sicuramente perché lei ha sollevato questa t-shirt che aveva e mostra un pancino che è in evidente stato di gravidanza“, ha esordito Signorini, per poi affondare il colpo: “Quindi è chiaro che per una persona che ha fatto dei social la sua vita, perché comunque lei è una creatura social, appellarsi alla privacy fa proprio ridere, onestamente“.
“Incapace di monetizzare subito la gravidanza?”
Ma Signorini non si è fermato qui e ha rincarato la dose con un’osservazione al vetriolo, insinuando che Giulia De Lellis sarebbe infuriata soprattutto per non aver potuto annunciare la gravidanza in prima persona. Sfruttando l’occasione a fini economici. “Probabilmente sarà anche un po’ incavolata perché non può dare direttamente l’annuncio lei con tutti i suoi vari sponsor e le sue varie entrature“, ha dichiarato il conduttore, aggiungendo anche “Io sono perfido? Beh, perfido, sono realista. Cioè la De Lellis ha costruito un impero in questa maniera, no? Cioè, voglio dire. Infatti si è lamentata su Instagram pubblicizzando peraltro un vestito, oltre che al lucida labbra con cui si fa bella. Quindi voglio dire è una macchina della quale lei conosce benissimo gli ingranaggi e onestamente il giornale e il direttore ha sicuramente fatto bene, se io fossi stato al suo posto avrei fatto la stessa cosa. In fondo ha dato una bella notizia. Il lavoro dei giornalisti è quello di dare notizie, punto e basta“.
Vecchi rancori al Grande Fratello: Signorini si prende la sua rivincita su Giulia De Lellis?
Dietro questo scontro al vetriolo sembrano esserci anche vecchi dissapori. Giulia De Lellis è stata una concorrente del Grande Fratello Vip nel 2017, edizione in cui Alfonso Signorini ricopriva il ruolo di opinionista. Già all’epoca non mancarono accesi confronti tra i due, con la De Lellis che spesso contestava i giudizi di Signorini. A distanza di anni, questa nuova polemica potrebbe rappresentare per il conduttore una sorta di “rivincita” mediatica.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!