Alex Belli non invitato al compleanno di Soleil, gelo tra i due, arriva il commento del Man
Quella che entrambi all’interno della Casa del GF Vip avevano definito come una “amicizia speciale”, una volta usciti si è trasformata in una conoscenza. Sia Alex Belli che Soleil non hanno fatto in modo che la cosiddetta chimica artistica tra i due avesse una prosecuzione nella vita reale, d’altronde il Man del Game lo aveva sempre precisato durante il soggiorno nel loft di Cinecittà : “Qui siamo in una bolla, ciò che succede fuori è un’altra cosa, siamo immersi in questa dimensione e bisogna rapportare tutto a ciò che accade qui dentro”. Una sorta di supercazzola di Monicelliana memoria per far passare per “normale” la “anormalità” di certi comportamenti con la bella italo-americana. Il resto è storia della sesta edizione triangoli compresi, tutto racchiuso e limitato all’esperienza nel reality.
Le due colonne di gran parte dell’ultima edizione del GF non hanno avuto modo di incontrarsi neanche in occasione del compleanno di Soleil, una festa documentata sui social che ha avuto luogo in Salento alla presenza di diversi invitati, con i soli Amedeo Goria, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano a rappresentare le amicizie nate a Cinecittà.
Tra i presenti Carlo Domingo, presunto fidanzato dell’influencer, che ha evitato di farsi fotografare mantenendo un basso profilo, che i bene informati dicono abbia messo il veto sulla presenza di alcuni amici della festeggiata, in particolare, a quanto si apprende dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, l’imprenditore non avrebbe gradito la presenza alla festa di Gianluca Costantino esortando la fidanzata ad escluderlo dalla lista degli invitati. L’ italo-ameeicana non sembra persona tale da farsi imporre le cose, fatto sta che l’assenza di Gianluca ha colto tutti di sorpresa essendo i due molto affiatati e ripresi spesso in compagnia in più di una occasione i mesi scorsi.
Ma torniamo al Man del Game, Alex Belli raggiunto a Milano da The People Gossip, ha così commentato la sua assenza : “Non c’è stato nessun “non invito”, la verità è questa. Eravamo e siamo in due parti completamente diverse. Io ho la mia vita, la mia donna. Lei la sua, con il suo uomo che finalmente abbiamo conosciuto tutti. Va bene così. Ho visto però che ha fatto una bellissima festa di compleanno, e sono stra felice per lei e se lo merita.” poi ha aggiunto “Non serve approfondire qualcosa che non c’è. Io e Soleil siamo in due emisferi diversi, distanti fisicamente, non c’è niente.”
Infine Alex Belli ha precisato che lui è felicissimo accanto a Delia Duran :”Sono felicissimo, stiamo davvero bene e ci amiamo più di sempre. Come credo lo sia anche lei con il suo compagno. È capitolo chiuso. Ognuno ha la sua vita, stiamo tutti benissimo. Questa è l’unica cosa che conta veramente.”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!