Alex Belli, la sua vita dopo il GF Vip, ecco con chi è rimasto in contatto dopo il reality | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

Alex Belli, la sua vita dopo il GF Vip, ecco con chi è rimasto in contatto dopo il reality

Pubblicata

su

Sono passati oltre quattro mesi dalla chiusura definitiva della porta rossa, ma Alex Belli è rimasto nell’immaginario collettivo come il protagonista assoluto dell’ ultima edizione del reality, in questi mesi si sono alternate le voci di un suo impiego in diversi programmi televisivi, ma il Man della Factory ha sempre smentito categoricamente i rumor non ultima l’intervista a Super Guida TV :

Non ho mai avviato nessun tipo di trattativa con Tale e quale Show. Si tratta di fake news. A settembre poi ho altri impegni di lavoro e pertanto non avrei potuto partecipare al programma. È un programma che adoro e che farei anche domani ma per il momento non ho avviato nessuna trattativa.”

Sulla casa del GF Vip ha affermato :

L’altro giorno ho parlato con uno degli autori con cui ho mantenuto un rapporto di amicizia. Sono diventato molto più amico con gli autori e le maestranze che con i vipponi stessi. Mi sono rimaste dentro le persone, le anime che ho incontrato. Mi manca la quotidianità, il confessionale, la routine quotidiana nella casa.”

Alex Belli ha anche parlato di “Amore libero” il suo ultimo singolo :

“Sono un musicista. Vivo e ho vissuto la mia vita attraverso la musica. Mi sembrava ironico e dissacrante portare tutto quel mondo che è stato tanto discusso e chiacchierato nella musica. Non avevo altri strumenti per farlo. Ho seguito la falsariga della chimica artistica e del triangolo amoroso e ho buttato giù un brano che mi rappresenta.”

Infine il Man ha dato le sue impressioni sulla prossima edizione del reality e sulle opinioniste:

Posso tornare quando voglio. Se c’è una cosa che mi contraddistingue è il fatto che nella mia vita non ho mai rinnegato nulla di quello che ho fatto. Sposo appieno tutti i progetti e sono felice di poter ritornare anche solo per un cameo. Non rifarei però mai cose che ho fatto. Per esempio all’Isola dei Famosi ho partecipato una volta e mi basta e mi avanza. Sono una persona che si annoia nel fare le stesse cose. Avevo dato alla produzione dell’Isola dei Famosi un’idea in merito ad un’incursione. Poi però non si è fatto più nulla. Avevo notato che nella versione spagnola del reality c’era un personaggio che si chiamava Capitano Morgan che creava dinamiche. Le incursioni sono molto interessanti. È una scelta azzeccatissima. Orietta è la voce del popolo e delle donne. Lei ha un carisma pazzesco e sono convinto che sarà una bellissima scoperta. Orietta non farà sicuramente la battuta pungente ma secondo me è la caratura giusta. In un reality ci deve essere un’opinionista più acida e pungente ma dall’altra parte ci deve essere anche una persona che ti fa un complimento o una battuta carina.”

LEGGI ANCHE

Amici 22, ecco i nuovi prof, fuori due grossi nomi, ecco di chi si tratta

 

GF Vip

GF Vip, Soraia Allam entra nella casa, tra Luca e Elenoire a rimetterci è Sara Manfuso, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

soraia luca Salatino sara manfuso Elenoire ferruzzi

Abbiamo più volte ripetuto che questo GF Vip è partito a razzo e questa sera lo ha ripetuto anche Alfonso Signorini, nella prima puntata “vera” senza le entrate dei concorrenti a cadenzare il ritmo, è stato il chiarimento tra Elenoire e Soraia Allam, fidanzata di Luca Salatino a dettare il ritmo. In verità Luca e Elenoire avevano già chiarito in precedenza, l’incontro tra Luca e Soraia è stato molto tenero e romantico, chiarificatore quello con Elenoire che ha tenuto a precisare che tanti comportamenti un pò too much sono stati dettati dall’atmosfera della Casa in cui tutto è amplificato. Ma l’inatteso piatto forte è stato il confronto tra Soraia e Sara Manfuso accusata di essere stata falsa nei confronti di Luca e irrispettosa nei confronti della fidanzata.

A buttare benzina sul fuoco ci ha pensato Sonia Bruganelli che ha sferrato un durissimo attacco in diretta alla giornalista, una vera e propria serie di colpi che ha ridotto all’angolo la Manfuso, che non è riuscita a replicare. Sara Manfuso sta avendo un comportamento ambiguo in diverse situazioni, che probabilmente la porterà ad essere chiamata in causa tante volte, i coinquilini si vendicheranno con la nomination? Vedremo.

 

 

 

 

Continua A Leggere

Anticipazioni

GF Vip, Orario della diretta anticipato, l’annuncio di Alfonso Signorini

Pubblicata

su

Alfonso Signorini gf vip

Comincerà prima questa sera la diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini nel consueto appuntamento del daytime pomeridiano prima della puntata, oltre a comunicare le anticipazioni, ha anche annunciato che questa sera l’appuntamento con il reality inizierà alle 21,15. “Facciamo gli straordinari questa sera” ha detto scherzando il conduttore, si prevede una puntata ricca di colpi di scena, ci sarà il confronto tra Soraia Allam Ceruti, fidanzata di Luca Salatino, con Elenoire Ferruzzi, successivamente Soraia incoraggerà Luca, non solo, Giucas Casella tornerà nella Casa per confrontarsi con Attilio Romita, che nei giorni scorsi ha usato parole pesanti nei confronti dell’illusionista, per finire sorpresa per Ginevra Lamborghini che ieri ha festeggiato il compleanno. Appuntamento con il GF Vip questa sera alle 21,15 su Canale 5.

Continua A Leggere

Anticipazioni

Anticipazioni GF Vip, Soraia entra in casa per incoraggiare Luca e confrontarsi con Elenoire, Giucas Casella risponde ad Attilio Romita

Pubblicata

su

Alfonso Signorini gf vip

Lunedì serata di puntata per il GF Vip, in puntata saranno affrontate un pò tutte le dinamiche che si sono sviluppate durante questi primi giorni di reality, questo nello specifico cosa accadrà, così come riportato da Today.it :

  • Nella Casa di “Gf Vip” a catalizzare l’attenzione di tutti, nei primi giorni del reality, sono stati i malumori di Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. Tra i due, inizialmente, sembrava essersi instaurato un buon rapporto inclinatosi, però, quando Elenoire ha manifestato interesse nei confronti di Luca che, sentendosi sotto pressione per vari motivi, a un certo punto, ha addirittura pensato di abbandonare il gioco. Luca soffre, infatti, anche per la mancanza della fidanzata Soraia che, questa sera, interverrà in puntata per avere un confronto con Elenoire e confortare Luca.
  • Attilio Romita si è lasciato andare ad alcune affermazioni non proprio di stima sul conto dell’ex gieffino Giucas Casella che non ha certamente gradito e ha deciso di dire la sua e tornare nella “sua” ex Casa.
  • A tenere banco anche Giaele De Donà ,entrata nel loft di Cinecittà lo scorso giovedì, che ha raccontato senza giri di parole di come il suo matrimonio sia basato su un rapporto di coppia aperto. Il suo essere “open mind” ha diviso le opinioni della Casa, stasera si approfondirà in studio.
  • Tra le amicizie strette tra i concorrenti desta attenzione quella tra Antonino e Ginevra: rimarrà solo tale o sarà l’inizio di qualcosa di più?

 

 

 

Continua A Leggere

attualita