Alex Belli, la sua vita dopo il GF Vip, ecco con chi è rimasto in contatto dopo il reality

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-24

Sono passati oltre quattro mesi dalla chiusura definitiva della porta rossa, ma Alex Belli è rimasto nell’immaginario collettivo come il protagonista assoluto dell’ ultima edizione del reality, in questi mesi si sono alternate le voci di un suo impiego in diversi programmi televisivi, ma il Man della Factory ha sempre smentito categoricamente i rumor non …

article-post

Sono passati oltre quattro mesi dalla chiusura definitiva della porta rossa, ma Alex Belli è rimasto nell’immaginario collettivo come il protagonista assoluto dell’ ultima edizione del reality, in questi mesi si sono alternate le voci di un suo impiego in diversi programmi televisivi, ma il Man della Factory ha sempre smentito categoricamente i rumor non ultima l’intervista a Super Guida TV :

Non ho mai avviato nessun tipo di trattativa con Tale e quale Show. Si tratta di fake news. A settembre poi ho altri impegni di lavoro e pertanto non avrei potuto partecipare al programma. È un programma che adoro e che farei anche domani ma per il momento non ho avviato nessuna trattativa.”

Sulla casa del GF Vip ha affermato :

L’altro giorno ho parlato con uno degli autori con cui ho mantenuto un rapporto di amicizia. Sono diventato molto più amico con gli autori e le maestranze che con i vipponi stessi. Mi sono rimaste dentro le persone, le anime che ho incontrato. Mi manca la quotidianità, il confessionale, la routine quotidiana nella casa.”

Alex Belli ha anche parlato di “Amore libero” il suo ultimo singolo :

“Sono un musicista. Vivo e ho vissuto la mia vita attraverso la musica. Mi sembrava ironico e dissacrante portare tutto quel mondo che è stato tanto discusso e chiacchierato nella musica. Non avevo altri strumenti per farlo. Ho seguito la falsariga della chimica artistica e del triangolo amoroso e ho buttato giù un brano che mi rappresenta.”

Infine il Man ha dato le sue impressioni sulla prossima edizione del reality e sulle opinioniste:

Posso tornare quando voglio. Se c’è una cosa che mi contraddistingue è il fatto che nella mia vita non ho mai rinnegato nulla di quello che ho fatto. Sposo appieno tutti i progetti e sono felice di poter ritornare anche solo per un cameo. Non rifarei però mai cose che ho fatto. Per esempio all’Isola dei Famosi ho partecipato una volta e mi basta e mi avanza. Sono una persona che si annoia nel fare le stesse cose. Avevo dato alla produzione dell’Isola dei Famosi un’idea in merito ad un’incursione. Poi però non si è fatto più nulla. Avevo notato che nella versione spagnola del reality c’era un personaggio che si chiamava Capitano Morgan che creava dinamiche. Le incursioni sono molto interessanti. È una scelta azzeccatissima. Orietta è la voce del popolo e delle donne. Lei ha un carisma pazzesco e sono convinto che sarà una bellissima scoperta. Orietta non farà sicuramente la battuta pungente ma secondo me è la caratura giusta. In un reality ci deve essere un’opinionista più acida e pungente ma dall’altra parte ci deve essere anche una persona che ti fa un complimento o una battuta carina.”

LEGGI ANCHE

Amici 22, ecco i nuovi prof, fuori due grossi nomi, ecco di chi si tratta

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche