sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Alessia Marcuzzi torna in TV, ecco quando

Dopo un anno lontana dai teleschermi Alessia Marcuzzi è pronta a tornare in TV. Dopo l’addio volontario a Mediaset avvenuto lo scorso 30 giugno, la conduttrice romana è stata accostata a diverse produzioni televisive comprese la co-conduzione del Festival di Sanremo o un clamoroso ritorno alla corte del Biscione, ma nulla si è verificato.

A distanza di 11 mesi Alessia Marcuzzi è pronta a tornare davanti alle telecamere, occasione lo speciale di Domenica In che andrà in onda venerdì 27 maggio in prima serata su Raiuno, una celebrazione per festeggiare i 30 anni dall’esordio di Mara Venier al timone del contenitore domenicale di Raiuno. Oltre ad Alessia, grande amica di Zia Mara che più volte la ha definita la sua erede naturale, ospiti dello speciale saranno Renzo Arbore, Luciana Littizzetto, Ferzan Ozpetek, Gigi D’Alessio, Il Volo, Ornella Vanoni.

Sarà occasione per Alessia Marcuzzi per rivelare alcune anticipazioni sul suo futuro professionale qualora ce ne fossero ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Luca Salatino confessa: “Mi ha colto alla sprovvista..”

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI