L’ addio a Mediaset da parte di Alessia Marcuzzi continua a far discutere gli addetti ai lavori sui possibili scenari televisivi di cui potrà far parte la conduttrice. Il divorzio dal gruppo televisivo di cui è stata tra le punte di diamante per 25 anni di certo non ha lasciato strascichi, Berlusconi jr ha tenuto a precisare che la separazione è stata unilaterale, dopo che la conduttrice ha rifiutato nuove proposte televisive che non reputava adatte a lei, tra cui Scene da un matrimonio, il format riveduto e corretto della trasmissione anni ’90 che terrà compagnia ai telespettatori nelle domeniche pomeriggio Mediaset.
Cosa farà allora la Marcuzzi? Si dedicherà esclusivamente alle sue attività imprenditoriali? Il settimanale Oggi è sicuro di un ritorno sugli schermi della conduttrice romana che vorrebbe scrivere con un gruppo di autori di fiducia uno spettacolo tutto suo possibilmente a trazione femminile.
Dopo non essersi accordata con La7 la Marcuzzi sembra essere in dirittura d’arrivo con Discovery, un gruppo per cui la medesima potrebbe rappresentare il personaggio immagine e pronto a sperimentare nuove proposte televisive .
Ma non è tutto, nei giorni scorsi il nome della bella romana è stato accostato anche al Festival di Sanremo, Amadeus starebbe pensando a un gruppo di conduttori per cui il prossimo Festival potrebbe passare alla storia: Fiorello, Gerry Scotti e appunto Alessia Marcuzzi ad affiancare il direttore artistico alla conduzione, un pò ciò che accadeva nei Festivalbar anni ’90.
Insomma come prevedibile tante proposte, resta sempre il mistero del perchè il Biscione si sia lasciato scappare un personaggio del genere.
LEGGI ANCHE
Pamela Prati al GF Vip? “C’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!