Alessandro Preziosi e Delfina Delettrez Fendi, scampoli d’estate a Capri

Alessandro Preziosi si è goduto gli ultimi giorni d’estate a Capri, con la compagna Delfina Delettrez Fendi.

Sembra, dunque, che la storia dei due proceda a gonfie vele.

Entrambi molto riservati, non sappiamo quando la relazione abbia avuto inizio.

A gennaio Alessandro era stato visto alla sfilata di Fendi a Parigi, ma solo ad aprile i due soni stati sorpresi mentre, tra le strade di Roma,  si scambiavano un tenero bacio.

Era dalla fine della relazione con Elena Carandini, nel 2017, che non si avevano notizie sulla vita sentimentale di Alessandro.

A Venezia80, intanto, abbiamo visto sfilare sua figlia Elena, insieme alla madre, l’attrice Vittoria Puccini, a cui Preziosi era stato legato dal 2003 al 2010; i due si erano conosciuti durante le riprese di “Elisa di Rivombrosa”.

Alessandro è papà anche di Andrea Eduardo, nato nel 1995 dalla relazione con Rossella Zito.

Delfina, erede della casa di moda Fendi e designer di gioielli, dal canto suo, è mamma di Emma, nata dalla relazione con Claudio Santamaria, e dei gemelli Tazio e Dardo, nati dalla relazione con uno storico collaboratore di Fendi, Nico Vascellari, con cui sembra essere rimasta in ottimi rapporti.

Date le premesse, si presuppone ci siano tutti gli elementi per una bella famiglia allargata.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Redazione MTV