Alessandro Cattelan sbarca su Netflix

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-05-11

Alessandro Cattelan in attesa di debuttare a settembre su RAI1 in prima serata, sbarca su Netflix e sarà autore e protagonista di Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda, 8 puntate che andranno in onda sulla piattaforma streaming. Secondo il sito DavideMaggio.it questo programma nasce da un’idea curiosa quando la figlia Nina gli chiede: “Papà come si …

article-post

Alessandro Cattelan in attesa di debuttare a settembre su RAI1 in prima serata, sbarca su Netflix e sarà autore e protagonista di Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda, 8 puntate che andranno in onda sulla piattaforma streaming.

Secondo il sito DavideMaggio.it questo programma nasce da un’idea curiosa quando la figlia Nina gli chiede: “Papà come si fa ad essere felici?” E lui rispose: “Sai, essere felici…. ero convinto di sapere qualcosa sulla felicità. Ho una bella famiglia, sono in salute, ho un bel lavoro, dovrei sapere cosa sia la felicità. E allora perché mi ha messo in crisi quella in fin de conti e solo Una Semplice Domanda”.

Per questa interessante trasmissione Cattelan viaggerà in Italia e all’estero ascoltando le esperienze di alcuni personaggi in grado di sentire esperienze e riflessioni di tutti i tipi.

 

Ecco cosa condurrà Alessandro Cattelan su Rai Uno. (CLICCA QUI)

 

 

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di lunedì 10 maggio 2021: vince Chiamami ancora Amore, in ripresa l’Isola, bene Report e Quarta Repubblica

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche