Alessandro Basciano sulle ore passate in carcere rivela forti dichiarazioni, cosa ha vissuto

Alessandro Basciano rilascia nuove dichiarazioni sulla sua permanenza nel carcere di San Vittore.

«Sono state 48 ore da incubo». Inizia così il racconto di Alessandro Basciano ai microfoni di Iceberg. Durante l’intervista il dj ha rotto il silenzio circa la permanenza nel carcere di San Vittore avvenuta lo scorso novembre 2024.

La dichiarazione di Alessandro Basciano

«Io le ho chiamate le porte dell’inferno, rivela durante l’intervista. Una volta che ti chiudono la porta alle spalle tu entri in una dimensione dove non sai più quello che ti può succedere. Vieni, tra virgolette, umiliato. Da quando ho saputo che di fronte a me c’erano due pedofili, quando di fianco a me c’era chi realmente ha fatto un femminicidio, sono rimasto talmente bloccato che ad oggi tutto quello che mi circonda non mi fa né caldo né freddo. Io non rido, non piango, non faccio più niente».

Alessandro Basciano nuove dichiarazioni shock su Sophie Codegoni: “Se siamo mai arrivati alle mani? Ho dovuto chiamare l’ambulanza”

L’inchiesta aperta che vede protagonisti Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, è ormai un caso mediatico. È Alessandro a rilasciare delle nuove dichiarazioni durante l’intervista a La Zanzara.

La dichiarazione di Basciano

“Fino ad oggi facevo il dj” esordisce Alessandro.

”Se non mi faranno più lavorare? Le prospettive sono queste. Le richieste che avevo sono state annullate. Quanto ho guadagnato in passato? Facevo 120/150 date. Se siamo sul mezzo milione? [annuisce]. Adesso non ho richieste, i locali si trovano in difficoltà a chiamarmi per questo danno grosso d’immagine. Mi hanno paragonato a dei casi di femminicidi!”.

Prima dichiarazione di Alessandro Basciano, l’interrogatorio è durato tre ore.

“Se siamo arrivati alle mani?”

“Io davanti all’evidenza, – spiega Basciano – lei mentiva e mi sono scappate parole brutte, ma non è roba da carcere. Possono capitare discussioni nelle relazioni. Non l’ho mai minacciata! Se anche lei mi prendeva a parolacce? No, lei ha atteggiamenti diversi, te la fa pagare con i fatti.

Se siamo mai arrivati alle mani? – rivela Alessandro Basciano – Assolutamente no. Non l’ho mai toccata con un dito. Un anno fa in tv ha raccontato che l’avevo tradita e che in una lite con il mio manager avrebbe preso uno schiaffo da me, ma è falso. Mai toccata assolutissimamente. Non sono qui a dire le cose che ha fatto lei. Ma ci sono stati dei gesti e delle azioni che reputo violente… Mi ha spaccato in testa il caricatore di un IQOS, ho dovuto chiamare l’ambulanza perché mi usciva il s@ngue da tutte le parti. Ma non vado in giro a raccontare queste cose. Ho dovuto dire queste cose agli atti. Ho il referto dell’intervento dell’ambulanza.

Io geloso? – conclude Basciano – Lei prendeva il mio telefono e mi controllava i messaggi. Lo faceva anche nell’ultimo mese. Io non l’ho fatto. Appena ha trovato sbloccato il cellulare è andata a leggersi i messaggi. […] Se è cattiva? Lei è una persona instabile, lo dico e mi prendo la responsabilità delle mie dichiarazioni”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,