Alessandro Basciano risponde con i fatti alle accuse della ex, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-19

Ha aspettato qualche giorno Alessandro Basciano prima di rispondere alle accuse della ex compagna che attraverso una storia Instagram lo aveva accusato di pensare poco al figlio Nicolò e di badare a lui lo stretto necessario. Parole che avevano lasciato interdetti i conoscenti e i followers dell’ex gieffino, più volte ritratto in compagnia del figlio …

article-post

Ha aspettato qualche giorno Alessandro Basciano prima di rispondere alle accuse della ex compagna che attraverso una storia Instagram lo aveva accusato di pensare poco al figlio Nicolò e di badare a lui lo stretto necessario. Parole che avevano lasciato interdetti i conoscenti e i followers dell’ex gieffino, più volte ritratto in compagnia del figlio anche nei momenti in cui era in compagnia della fidanzata Sophie Codegoni.

Alessandro Basciano ha risposto alla ex sempre tramite Instagram, ma invece di usare le parole è passato subito ai fatti pubblicando una serie di fotografie che lo ritraggono insieme al figlio, comprese quelle scattate a Napoli qualche settimana fa in occasione del compleanno dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Testimonianze inequivocabili di quanto Alessandro sia legato a suo figlio e di quanto il bambino ricambi le attenzioni del padre.

È di qualche settimana fa una intervista di Sophie e Alessandro al settimanale CHI, in cui hanno dichiarato di volere un figlio tutto loro, preferibilmente una bambina, per la quale avrebbero addirittura già scelto il nome, Celine.

Sarà stata questa intervista a suscitare la reazione social della ex di Basciano? La speranza è che dopo questa esperienza la donna abbia capito che i panni sporchi, qualora ci siano, sarebbe opportuno lavarli in famiglia e la prossima volta il telefono sarebbe più consigliabile di una storia su Instagram.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche