Alessandro Basciano risponde con i fatti alle accuse della ex, ecco cosa è successo

Ha aspettato qualche giorno Alessandro Basciano prima di rispondere alle accuse della ex compagna che attraverso una storia Instagram lo aveva accusato di pensare poco al figlio Nicolò e di badare a lui lo stretto necessario. Parole che avevano lasciato interdetti i conoscenti e i followers dell’ex gieffino, più volte ritratto in compagnia del figlio anche nei momenti in cui era in compagnia della fidanzata Sophie Codegoni.

Alessandro Basciano ha risposto alla ex sempre tramite Instagram, ma invece di usare le parole è passato subito ai fatti pubblicando una serie di fotografie che lo ritraggono insieme al figlio, comprese quelle scattate a Napoli qualche settimana fa in occasione del compleanno dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Testimonianze inequivocabili di quanto Alessandro sia legato a suo figlio e di quanto il bambino ricambi le attenzioni del padre.

È di qualche settimana fa una intervista di Sophie e Alessandro al settimanale CHI, in cui hanno dichiarato di volere un figlio tutto loro, preferibilmente una bambina, per la quale avrebbero addirittura già scelto il nome, Celine.

Sarà stata questa intervista a suscitare la reazione social della ex di Basciano? La speranza è che dopo questa esperienza la donna abbia capito che i panni sporchi, qualora ci siano, sarebbe opportuno lavarli in famiglia e la prossima volta il telefono sarebbe più consigliabile di una storia su Instagram.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,