Alessandro Basciano, la sua nuova fidanzata somiglia a Sophie Codegoni: ecco chi è
Durante le feste natalizie, Alessandro Basciano ha ufficializzato la sua nuova storia d’amore che sta già alimentando i gossip sul web. Dopo settimane di indiscrezioni, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha pubblicato proprio nel giorno di Natale uno scatto insieme alla sua nuova compagna, confermando così i vari rumor emersi precedentemente.
L’annuncio
Il 25 dicembre, la neo-coppia ha condiviso sulle Instagram Stories una foto in bianco e nero che li ritrae abbracciati: un gesto che segna un vero e proprio “nuovo inizio” per il noto DJ.
Chi è lei
La ragazza, che Basciano ha mostrato per la prima volta qualche giorno fa, è Ginevra Milia, una giovane donna di origini palermitane che vive e lavora a Milano, la stessa città di Basciano.
Di lei si conoscono ancora pochi dettagli: l’unica cosa certa è che non appartiene al mondo dello spettacolo. Ha un account su Instagram, seguito da circa quattordicimila follower, nel quale condivide molte foto scattate durante viaggi e immagini in compagnia del suo cagnolino.
La somiglianza con Sophie Codegoni
Ciò che, però, ha catturato maggiormente l’attenzione degli utenti è la particolare somiglianza di Ginevra con Sophie Codegoni, l’ex fidanzata di Basciano, conosciuta all’interno della Casa del GF Vip, e madre della sua figlia Celine Blue.
Alcuni l’hanno addirittura etichettata come una fotocopia di Sophie, tanto che il confronto tra le due è diventato inevitabile.
Un nuovo capitolo
Per il noto influencer, che in passato ha partecipato anche a Uomini e Donne, si è aperto quindi un nuovo capitolo nella sua vita dopo una storia burrascosa.
Come è già noto, infatti, la relazione tra Basciano e Sophie Codegoni si è conclusa dopo anni pieni di alti e bassi, culminati in accuse pubbliche pesanti e una denuncia di lei nei confronti di lui per stalking aggravato e minacce.
Proprio per questo, ad Alessandro è stato imposto un braccialetto elettronico e il divieto di avvicinarsi alla sua ex compagna.
Ad oggi, le questioni giudiziarie sono ancora in sospeso. Basciano ha sempre negato le accuse, ma il rischio di un rinvio a giudizio ancora permane.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!