La verità secondo Luzma Cabello
Nella lettera Luzma ha dato la sua versione dei fatti: i due si sono conosciuti a Madrid, dove Basciano viveva momentaneamente per lavoro, nel 2021. Conosciutisi tramite i social, i due avrebbero poi intrapreso una relazione, tanto seria da far sì che Alessandro le regalasse un anello e la presentasse alla famiglia, promettendole di farle conoscere il suo primogenito.
La storia, però, sarebbe naufragata a causa degli atteggiamenti possessivi del deejay: inizialmente Basciano non avrebbe preso bene la fine del rapporto, salvo poi, con l’ingresso al Grande Fratello, dedicarsi a Sophie.
Luzma sarebbe stata contattata dal booking manager di Alessandro, Benjamin Costantino, pochi mesi fa: serviva il suo aiuto per implementare il lavoro di Alessandro in Spagna, ecco cosa scrive
“Qualche giorno dopo, il tuo manager si è rifatto vivo per dirmi che volevi invitarmi a Ibiza e passare qualche giorno insieme. Io in realtà non ti avevo cancellato dal mio cuore e ho accettato. Quando sono arrivata, c’eri tu ad aspettarmi in aeroporto. Ci siamo abbracciati forte come non mai. La sera siamo andati a cena, c’era anche il tuo agente. Per avere un momento solo per noi mi hai chiesto di seguirti e, una volta soli, ci siamo dati un bacio appassionato tanto che non riuscivamo a staccare le nostre labbra per tornare al tavolo.
Il bacio sarebbe stato il preludio di una serata trascorsa insieme, in discoteca prima e a letto poi
Abbiamo passato la notte insieme, giurandoci tutto il nostro amore.
Alessandro, però, già il giorno seguente avrebbe cambiato totalmente atteggiamento e le avrebbe chiesto di non pubblicare nulla relativo alla vacanza perché la sua ex (Sophie) e sua madre gli avrebbero creato problemi.
Luzma decide di scattare comunque una foto ricordo, quella mostrata da Sophie a Verissimo
Tornato a casa, Alessandro sarebbe scomparso e ha raccontato a Sophie che quella foto apparsa sui social lo ritraeva con una turista inglese.
Luzma scrive a Sophie
E’ a questo punto che Luzma ha deciso di scrivere alla Codegoni:
“E’ stata una scelta sofferta, ma ho fatto bene perché immediatamente ci siamo rese conto che ci stavi manipolando entrambe. Le ho mandato le schermate dei messaggi che ci siamo inviati e l’unica foto che avevo scattato con le tue cose accanto. Non volevo rendere pubblica questa cosa, anche se poi il mio nome è stato fatto. E tu, dopo quello che è successo, invece di chiedere scusa sei andato in tv a mentire ancora su di noi”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!