Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, lanciano la sfida a Ben Affleck e Jennifer Lopez, poi difendono Barù

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-08

Sono senz’altro una delle coppie televisive più amate e cercate del momento, un brand condiviso e tanti progetti insieme, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno parlato in una intervista sul numero di CHI presente in edicola, della loro intesa sessuale, lanciando una sfida a Jennifer Lopez e Ben Affeck, il primo a parlare è stato …

article-post

Sono senz’altro una delle coppie televisive più amate e cercate del momento, un brand condiviso e tanti progetti insieme, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno parlato in una intervista sul numero di CHI presente in edicola, della loro intesa sessuale, lanciando una sfida a Jennifer Lopez e Ben Affeck, il primo a parlare è stato Alessandro : “Ha presente l’accordo contrattuale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, quello che dice che devono fare l’amore quattro volte la settimana? Noi li superiamo di almeno tre volte.”  Gli ha fatto eco Sophie : “Confermo, loro si possono scansare. La passione è fondamentale in un rapporto. Noi vogliamo evitare il burrone della noia e del trascinarsi, al momento siamo fortunati.”

Poi un giudizio su Jessica e Barù e su Lulù e Manuel, per entrambe le ship i due sono stati perentori : “Barù non ha mai illuso Jessica, quindi discorso chiuso. Per quanto riguarda Lulù e Manuel ,che dire? Non avranno trovato il loro equilibrio. Non si è capito bene perché si siano lasciati. Spiace, ma era evidente che fossero due persone totalmente diverse.”

LEGGI ANCHE

UeD, Andrea Della Cioppa dopo la non scelta: “Non sento la mancanza di Veronica perché..”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche