Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, il chiarimento in un post, dopo la tensione torna il sereno
Che si trattasse di una semplice discussione tra fidanzati lo avevamo detto, che i mezzi di comunicazione avessero ingigantito la notizia anche. Tra moglie e marito non mettere il dito si suol dire, nella coppia formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni diciamo che oltre il dito ci hanno messo la bocca un po’ tutti.
Notizie su presunte confidenze di persone vicine alla coppia hanno portato i giornali a scrivere di una rottura imminente tra i due, tanto da indurre la bionda romagnola a intervenire sui social per comunicare che la situazione era delicata, ma che sia lei che Alessandro stavano facendo il possibile per porre rimedio alle loro incomprensioni.
Nessuna rottura quindi, tantomeno una crisi, ma una pesante diversità di vedute su una scelta lavorativa di lei che aveva portato lui ad adirarsi e a levare il segui su Instagram a Sophie e alla madre di lei.
Nel pomeriggio la sperata soluzione della vicenda, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Alessandro Basciano ha messo fine alla chiacchiere. Sotto una foto che ritrae lui e Sophie insieme ha aggiunto una didascalia in cui sottolinea quanto l’importanza di una persona nella propria vita e l’amore per la medesima possa far superare tutti i problemi.
Una bellissima dedica ed un attestato d’amore che speriamo serva a far chiudere la bocca a qualche tuttologo del web e a coloro che ci hanno accusati nelle ore in cui i fan erano preoccupati e temevano una rottura, di dar loro false speranze.
È’ sempre brutto dire “ avevamo ragione”, ma questa volta ci teniamo a sottolinearlo, Alessandro e Sophie ci hanno abituati alle loro montagne russe, peraltro se una coppia è vera e non stereotipata a volte litiga, fa parte di un rapporto, l’amore quando c’è prevale sempre e sistema tutto. Ad Maiora!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!