Oltre ad essere una coppia molto amata, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni stanno costellando la loro estate di simpatiche disavventure, capaci spesso di strappare un sorriso ai propri fan. Questa volta è stato Alessandro Basciano ad avere la peggio, la fidanzata guidando a tutta velocità una moto d’acqua ha involontariamente fatto cadere in acqua il fidanzato in acqua, in mare aperto, procurandogli qualche livido. Questo quanto simpaticamente riportato da Sophie su TikTok : ” Quando lo fai cadere dalla moto d’acqua e si rompe le chiappe“.
Quello appena letto è il titolo del video che l’influencer ha pubblicato, in cui si è potuta notare la dinamica dell’incidente. Sophie per farsi “perdonare” alla fine del video ha chiesto scusa ad Alessandro : “Ti chiedo scusa, non l’avevo fatto apposta. Era colpa mia, sono un po’ sbadata“. Lo sguardo perplesso di Basciano ha fatto sorridere i fan, nel frattempo il video ha fatto il pieno di visualizzazioni.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!