mercoledì, Giugno 26, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Alessandra Celentano rivela se tornerà ad Amici il prossimo anno, sugli abusi nel mondo della danza, confessa…

Alessandra Celentano rivela se tornerà ad Amici il prossimo anno, sugli abusi nel mondo della danza, confessa…

Intervistata da SuperGuidaTv, la maestra di Amici ha rivelato se tornerà nella scuola: “Ma certo, spero di sì”. Sull’appellativo di severa, la maestra Celentano ha specificato:

“Servono le regole. Credo molto nei ruoli, madre e figlio non possono essere amici così come insegnante e allievo, datore di lavoro e dipendente. Umanamente è sempre difficile dover dare dei giudizi ma professionalmente credo che la coerenza paghi. In ogni mia manifestazione traspare il fatto che sono una persona vera, senza sovrastrutture”.

In merito a Marisol, arrivata seconda alla classifica generale che ha visto trionfare Sarah Toscano, ha rivelato: “Di sentire nel profondo quello che stava facendo e di immergersi nel personaggio. Marisol ha un’espressività che a me piace molto perché istintiva e naturale e non forzata. Anche su questo aspetto ha lavorato molto facendo dei progressi sotto tutti i punti di vista. Spesso chi è bello fisicamente e talentuoso viene accusato di non essere invece espressivo”.

“Abusi nel mondo della danza”, parla Alessandra Celentano

In questi giorni, si sta parlando molto di abusi nel mondo della danza. Ne hanno parlato Giuliano Peparini, Garrison Rochelle e anche Steve La Chance. Le abbiamo chiesto se in passato si sia mai imbattuta in comportamenti inaccettabili: “Sinceramente non mi è mai capitato. Non so se sono stata fortunata io ma ho incontrato amici e colleghi che non hanno avuto questi problemi. Forse c’è un’esasperazione di questa cosa ma io rispetto ad altri trovo che il mondo della danza sia abbastanza pulito”.

 

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI