Alessandra Amoroso risponde a chi la critica di mettere in mostra il pancione: “Lo porto con disinvoltura e io e lei stiamo bene”

Il 7 agosto alle Cave Del Duca di Lecce è andata in scena l’ultima tappa del Fino a Qui Summer Tour 2025 di Alessandra Amoroso, iniziato a Termoli con la data zero lo scorso 8 giugno.
La cantante è riuscita a rispettare gli impegni lavorativi e ad esibirsi in giro per tutta Italia nonostante sia all’ottavo mese di gravidanza.
Ma ad Alessandra Amoroso non sono andate giù alcune cose che ha sentito nelle ultime settimane sul suo conto.
E così si è esposta lasciandosi andare ad uno sfogo pubblico.
Andiamo a vedere cosa ha detto.
Alessandra Amoroso replica a modo suo alle accuse
Alessandra Amoroso ha rilasciato un’intervista al settimanale femminile Grazia in cui ha voluto rispondere a chi l’ha giudicata negativamente.
La cantante ha detto la sua con schiettezza, rispetto e sincerità.
Queste le parole di Alessandra Amoroso:
“Io sono una privilegiata. Tra due settimane entro nell’ottavo mese e sgambetto sul palco come una matta, ringrazio Dio di essere anche in salute. Non mi aspettavo le critiche, perché io non mi aspetto mai cattiverie dalle persone, ma in effetti, se guardo al mio percorso, mi accorgo che mi sono sempre dovuta giustificare. Le persone vogliono (e non so se per gli artisti maschi è lo stesso) la giustificazione per ogni cosa: io sto in giro a giustificare la mia gravidanza, la mia pancia, la mia presenza sui palchi, il mio lavoro. Mi viene da chiedere: “Ma a te dà fastidio il mio portare il pancione con disinvoltura?”. E se ci penso, succede anche in generale, non solo durante il tour. Sono in giro, mi fermano: “Che bella con la pancia, però vai piano!”.
Infine, Alessandra Amoroso ha concluso:
“In giro ci sono i tuttologi, ovunque: al supermercato, ai concerti, al mare. Attenzione: ci sono un sacco di ostetriche! Soprattutto all’inizio le cose che mi sono state dette da parte di alcune donne sono state molto pesanti, non sono nata ieri e mi espongo tanto da 17 anni: a oggi ti dico che ho letto cose pesantissime che non augurerei neppure alla mia peggiore nemica. Volevo dirvi che lei sta benissimo e se io sto bene anche lei sta bene“.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!