Alessandra Amoroso criticata perchè è in tour all’ottavo mese di gravidanza, la sua risposta spiazza tutti

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso in tour all’ottavo mese di gravidanza, lei zittisce chi la critica

Alessandra Amoroso è nel pieno del suo tour, anche se è incinta all’ottavo mese. La cantante salentina, prossima a diventare mamma della sua prima figlia, Penelope, continua a riempire i palazzetti italiani e lo fa con la solita energia. Ma non tutti sembrano apprezzare.

Le critiche social e la sua risposta

Negli ultimi giorni, alcuni hater l’hanno criticata per essere ancora sul palco in dolce attesa. C’è chi sostiene che una donna incinta dovrebbe fermarsi e non ballare. La Amoroso, però, ha risposto con decisione in un’intervista a Grazia, riportata anche da Today: “Sto in giro a giustificare la mia gravidanza, la mia pancia, la mia presenza sui palchi, il mio lavoro. Ma a te dà fastidio il mio portare il pancione con disinvoltura?”

Durante una delle ultime date del tour, Alessandra ha voluto tranquillizzare i fan dal palco: “Volevo dirvi che lei sta benissimo e se io sto bene, anche lei sta bene”.

Nel frattempo, ha regalato momenti esilaranti e toccanti: da quando ha dimenticato il testo di una canzone, alla dedica dolcissima per il compagno tra il pubblico, fino al giorno in cui ha fermato tutto perché Penelope scalciava.

In attesa di Penelope

Manca ormai pochissimo alla nascita della sua bambina. E mentre lei continua a cantare e ballare, si gode anche l’amore del pubblico. Alessandra, ancora una volta, dimostra di essere una forza della natura.

Restate connessi per tutte le novità sulla nascita di Penelope e sugli ultimi aggiornamenti del tour.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: