mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Alessandra Amoroso e la dolce dedica alla nipotina durante il suo concerto, ecco cosa è successo (VIDEO)

Gli spettatori dell’ultimo concerto di Alessandra Amoroso hanno assistito ad un momento di grande tenerezza che ha avuto per protagonista la cantante e la sua nipotina Andrea. Ecco cosa è successo.

Alessandra Amoroso, la nipotina ospite speciale del concerto di Bari

Chi conosce Alessandra Amoroso come artista e ne ha seguito il percorso umano oltre che professionale avrà imparato ad apprezzare senza ombra di dubbio anche il suo lato sensibile e genuino.

Proprio nel corso delle date del 3 e 4 dicembre scorso l’artista si è esibita sul palco del PalaFlorio di Bari con il suo “Fino a qui Tour 2024”. Un concerto che ha saputo come sempre superare le aspettative dei tanti fan anche e soprattutto per un momento toccante, carico di commozione ma completamente inaspettato. Ad emozionare i presenti non è stato tanto un “qualcosa che è successo” quanto piuttosto una “persona” accorsa appositamente per l’occasione che, con solamente la sua dolcezza, ha saputo prendersi la scena e fare breccia nel cuore dei presenti.

Stiamo parlando di Andrea, nipotina cui la cantante salentina è particolarmente affezionata, la quale ha seguito live e con trasporto il concerto della zia non riuscendo a trattenere l’emozione.

Il magico rapporto zia- nipote: un video diventa virale e commuove i fan

A diventare virale in queste ore sui social è il video che riprende l’esatto momento in cui Alessandra Amoroso si esibisce in “Il nostro tempo”, sua canzone speciale dedicata proprio alla nipotina che tra il pubblico presente non ha potuto nascondere, con le lacrime agli occhi, la profonda ammirazione per la zia che, dopo aver intercettato il suo sguardo, le ha rivolto dolci parole.

“Sai che la zia ti vuole tanto bene”

Inutile sottolineare come la scena sia stata accolta con molta partecipazione da parte dei presenti che hanno assistito alla più autentica dimostrazione del profondo legame tra la cantante e la bambina oltre che ad un emozionante duetto a distanza.

Del resto Alessandra è nota per omaggiare spesso e volentieri durante i concerti e nei testi delle sue canzoni la sua famiglia e le persone a lei care. Per lei un modo per mantenere vivo il profondo legame che la lega alle sue origini, per ii suoi fan l’ennesima conferma della sua grande sensibilità e bontà.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI