Alessandra Amoroso e Big Mama annunciano il loro singolo: “Mezzo Rotto”, fuori questo venerdì

Alessandra Amoroso e Big Mama

Alessandra Amoroso e Big Mama annunciano l’uscita del loro singolo: “Mezzo Rotto” su tutte le piattaforme digitali da questo venerdì 31 Maggio.

Alessandra e Big Mama, un feat spaziale

Dopo lo spoiler di una loro imminente collaborazione, Alessandra Amoroso e Big Mama hanno finalmente svelato il titolo del loro primo singolo insieme: “Mezzo Rotto”.

Reduci dai successi di Sanremo 2024, Alessandra con “Fino a Qui” e Marianna con “La rabbia non ti basta”, le due artiste hanno deciso di scaldare con un duo spaziale l’estate del 2024.

“Mezzo Rotto”

Prodotto da ZEF e scritto da Stefano Tognini, Davide Petrella e Marianna Mammone sancisce e suggella il rapporto crescente tra le due immense artiste che portano sul palco la loro grinta, tenacia e forza.

La loro complicità è nata nel 2022 quando, Big Mama ha aperto l’ultimo tour di Alessandra Amoroso nella data di Napoli, grazie alla collaborazione tra l’Amoroso e Spotify Equal.

Da allora le due sono diventate inseparabili tanto da decidere d’incidere una hit estiva che ha già il sapore di un successo.

Non ci resta che attendere l’uscita.

Canali social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: ,