Alberto Angela replica a Francesca Michielin e rivela se l’ha davvero bloccata su WhatsApp, ecco le sue parole

Dopo le dichiarazioni rilasciate dalla cantante Francesca Michielin, arriva la replica del divulgatore scientifico Alberto Angela. Ecco le sue parole
Francesca Michielin: “Alberto Angela mi ha bloccato su WhatsApp”
Il caso Francesca Michielin- Alberto Angela è stato finalmente svelato. Proprio negli socrsi giorni infatti la cantante, ospite del podcast Tintoria, si era lasciata andare ad una curiosa confessione sul divulgatore scientifico, spiegando di essere stata bloccata su WhatsApp da questi e di esserci rimasta piuttosto male, non capendo il motivo di tale gesto.
“A un certo punto ha smesso di rispondermi.. poi ho visto che la foto del profilo era diventata grigia”, aveva spiegato prima di rinnovare le scuse se mai avesse fatto qualcosa di sbagliato nei suoi confronti.
Nessuna replica da parte di Angela, almeno fino a qualche ora fa. Ecco le sue parole
La replica di Alberto Angela
Intervistato da La Stampa il conduttore di Ulisse, interrogato sulla vicenda, ha espresso con stupore il proprio pensiero smentendo categoricamente qualsiasi tensione con la cantante. Addirittura Alberto Angela avrebbe definito l’intera questione “una gigantesca fake news”.
“Perchè mai avrei dovuto farlo? La ammiro, è bravissima. Non c’è alcun problema tra noi. E non c’è bisogno che lei si scusi, non ha fatto nulla di sbagliato”.
Insomma nessun malinteso tra i due che invece sarebbero in ottimi rapporti stando alle parole di Alberto Angela che ha approfittato del momento anche per esprimere parole cariche di profonda stima per la giovane artista. Che dire, invece di cavalcare l’onda mediatica con poche parole Alberto Angela mette a tacere le malelingue e ci ricorda che.. signori si nasce!
Continua qui: https://mondotv24.it/
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!