Albano ferma il concerto per il malore di una fan e sorprende il pubblico, ecco il motivo

Imprevisto durante il concerto di Carbonia per Albano Carrisi che sorprende i presenti con un simpatico espediente. Ecco cosa è successo
Albano Carrisi, una fan sviene durante il suo concerto
Il concerto di Albano tenutosi nella serata di ieri, 7 giugno, in quel di Carbonia ha regalato ai presenti un episodio tanto inatteso quanto sorprendente che ha avuto per protagonista proprio il cantante di origini pugliesi e che in poche ore è diventato virale sui social.
In occasione della giornata inaugurale della 29esima edizione de “Il Sulcis Iglesiente Espone”, Albano ha deliziato i presenti con la sua invidiabile voce fino a quanto una donna nel pubblico non ha accusato un malore causando attimi di rande spavento e preoccupazione.
La reazione del cantante
Alla vista della donna svenuta tra la folla, il cantante non è certo rimasto indifferente, anzi!
Dopo aver interrotto il concerto per sincerarsi delle condizioni della spettatrice, Albano ha tentato di allentare la tensione del momento improvvisando battute con il pubblico.
“Ho capito perchè è caduta, perchè non c’è Fausto Leali“, ha esclamato mentre i soccorsi giungevano sul posto. Ma c’è di più.
Con la sua voce potente e squillante Albano ha infine intonato più volte il nome della persona svenuta per tentare di farla riprendere.
“Deborah, svegliati, vieni qui“
La scena è stata ripreda dai presenti, divertiti dalla capacità di Albano di gestire quella situazione di imprevisto con disinvoltura e umorismo.
Continua qui: https://mondotv24.it/
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!